![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
ho deciso. modifico la centralina. chi sa darmi qualche dritta??
Un buonasera a tutti gli Zamici. il mio meccanico di fiducia da ormai 5 anni mi ha convinto di modificare la centralina alla mia 2.2 e guadagnare almeno 15 cavalli. premetto: 1) non credo che modificando solo la centralina si possano prendere tutti sti cavalli. 2) con la mia vecchia z3 ha fatto i miracoli. 3) lui con le macchine è un mago, è un officina ferrari e nella sua officina la mia è la macchina che vale meno. che ne pensate? cosa faccio? modifico?
|
|
|
||||
|
||||
|
io prima di modificare penserei a fare un bello scarico,poi fai la mappa sull'aspirato solo di mappa per me nn conviene.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. BMW Z4 3.0si Silbergrau (265hp), Navi 16:9, Xeno, Luci Interne a Led, frangivetro, bianche Freccie Cerchi 18 "108 Bmw, PZERO RFAntenna short , Molle eilbach prokit, ammortizzatori tarati bySimoncini |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]()
|
||||
|
||||
|
15cv nn li senti neanche, quoto per lo scarico, almeno quello lo vedi e lo senti
|
||||
|
||||
|
esatto, procedi con ordine, tanto con la sola mappa probabilmente non saresti soddisfatto, quindi:
Metti uno scarico degno, un filtro aria piu' generoso, e POI rimappa.
|
||||
|
||||
|
si ma nn volevo renderla rumorosa. avevo la z3 con lo scarico e ogni volta che ci uscivo tornavo con il mal di testa!!!! quindi voglio solo un po di spinta nei giri morti del motore. che ne dite??
|
|
|
||||
|
||||
|
senza cambiare tutto lo scarico,metti un catalizzatore sportivo a 200 celle,filtro a pannello e rimappa
|
|||
|
|||
|
beh sostituire i kat è una spesa non da poco io non lo farei, senza contare le varie beghe che si possono incontrare con spie e gas scarico..io sto pensando di montare terminale e tubo collegamento Y diretto della supesprint (che ho sempre avuto su tutte le mie auto..)
http://www.supersprint.com/ISP0000bmwZ44.asp filtro a pannello bmc e poi andare da sauro a forlì a rifare la mappa.. penso che si possano guadagnare una quindicina di cavalli ma soprattutto quei 20/30Nm di coppia su tutto l'arco che non fanno mai male per innescare una derapata in più....hahahah io ho una 2.5i 177 che con i 18" e le 255 dietro fa già abbastanza fatica sull'asciutto. c'è qualcuno che ha già realizzato la mia idea?? impressioni?? |