MotorTribe

Vai indietro   MotorTribe > Home Forum Motor Tribe > BMW Z4 Forum > Z4 Tecnica > Tecnica

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 30/07/2010, 17:53
L'avatar di KostaZ
KostaZ KostaZ non in linea
Manca ancora poco...

Data di registrazione: Dec 2009
Ubicazione: Termoli
ho deciso. modifico la centralina. chi sa darmi qualche dritta??

Un buonasera a tutti gli Zamici. il mio meccanico di fiducia da ormai 5 anni mi ha convinto di modificare la centralina alla mia 2.2 e guadagnare almeno 15 cavalli. premetto: 1) non credo che modificando solo la centralina si possano prendere tutti sti cavalli. 2) con la mia vecchia z3 ha fatto i miracoli. 3) lui con le macchine è un mago, è un officina ferrari e nella sua officina la mia è la macchina che vale meno. che ne pensate? cosa faccio? modifico?
Vecchio 30/07/2010, 18:08
L'avatar di royals
royals royals non in linea
Patito

Data di registrazione: Aug 2009
Ubicazione: ROMA
io prima di modificare penserei a fare un bello scarico,poi fai la mappa sull'aspirato solo di mappa per me nn conviene.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

BMW Z4 3.0si Silbergrau (265hp), Navi 16:9, Xeno, Luci Interne a Led, frangivetro, bianche Freccie Cerchi 18 "108 Bmw, PZERO RFAntenna short , Molle eilbach prokit, ammortizzatori tarati bySimoncini
Vecchio 30/07/2010, 19:16
L'avatar di presenza
presenza presenza non in linea
Manca ancora poco...

Data di registrazione: Jan 2010
Ubicazione: pistoia
Quote:
royals Visualizza il messaggio
io prima di modificare penserei a fare un bello scarico,poi fai la mappa sull'aspirato solo di mappa per me nn conviene.
...................daccordissimo!!!
Vecchio 30/07/2010, 20:19
L'avatar di my S
my S my S non in linea
Donne & Motori...

Data di registrazione: Aug 2005
Ubicazione: Bergamo city
15cv nn li senti neanche, quoto per lo scarico, almeno quello lo vedi e lo senti

Vendo cerchi da 18 mod 108 guarda nel mercatino!
Vecchio 30/07/2010, 20:27
L'avatar di Vinz
Vinz Vinz non in linea
Secondo Pilota

Data di registrazione: May 2009
Ubicazione: Bologna
esatto, procedi con ordine, tanto con la sola mappa probabilmente non saresti soddisfatto, quindi:
Metti uno scarico degno, un filtro aria piu' generoso, e POI rimappa.

Vecchio 31/07/2010, 15:00
L'avatar di KostaZ
KostaZ KostaZ non in linea
Manca ancora poco...

Data di registrazione: Dec 2009
Ubicazione: Termoli
si ma nn volevo renderla rumorosa. avevo la z3 con lo scarico e ogni volta che ci uscivo tornavo con il mal di testa!!!! quindi voglio solo un po di spinta nei giri morti del motore. che ne dite??
Vecchio 31/07/2010, 16:01
L'avatar di darbo
darbo darbo non in linea
Guru

Data di registrazione: Nov 2008
Ubicazione: prov. roma
senza cambiare tutto lo scarico,metti un catalizzatore sportivo a 200 celle,filtro a pannello e rimappa

Vecchio 06/08/2010, 00:06
ziopinulo ziopinulo non in linea
Ne deve passare di acqua sotto i ponti..

Data di registrazione: May 2010
beh sostituire i kat è una spesa non da poco io non lo farei, senza contare le varie beghe che si possono incontrare con spie e gas scarico..io sto pensando di montare terminale e tubo collegamento Y diretto della supesprint (che ho sempre avuto su tutte le mie auto..)
http://www.supersprint.com/ISP0000bmwZ44.asp
filtro a pannello bmc e poi andare da sauro a forlì a rifare la mappa.. penso che si possano guadagnare una quindicina di cavalli ma soprattutto quei 20/30Nm di coppia su tutto l'arco che non fanno mai male per innescare una derapata in più....hahahah
io ho una 2.5i 177 che con i 18" e le 255 dietro fa già abbastanza fatica sull'asciutto.
c'è qualcuno che ha già realizzato la mia idea?? impressioni??
Rispondi

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione