Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: rettifica cerchi in lega..

Gast Ospite

rettifica cerchi in lega..

quanto dovrei pagare per rettificare un cerchio rovinato?? ho visto i prezzi on line, 75 euro l'uno?? ma dico siamo scemi.. sul sito della Brenta Gomme con 120 ci prendo un replica da 17 ... bah..

Mala, io i prezzi non li conosco, però mi hanno consigliato un gommista a Ladispoli (feroci gomme).
    Dicono che è in gamba e non molto caro!

Gast Ospite

bah...

sono molto indeciso... se cambiarli tutti... però mi sembra di buttare i soldi, due cerchi sono perfetti...1 fa schifo e l'altro è leggermente rovinato

Postato in origine da Malandrino74
    sono molto indeciso... se cambiarli tutti... però mi sembra di buttare i soldi, due cerchi sono perfetti...1 fa schifo e l'altro è leggermente rovinato
    Io li portai da Riegen, 80 euro a cerchio, ma se contati Max ha un carrozziere che li rigenera a poco.
    Saluti,
    Scarèd il CMdF (35, 204++, RM)

ex TTista arrogante
    ora BMWista particolante

Gast Ospite

...

Postato in origine da Scarèd il CMdF
    Postato in origine da Malandrino74
    Io li portai da Riegen, 80 euro a cerchio, ma se contati Max ha un carrozziere che li rigenera a poco.
    si max mi mena se continuo così...

75/80 ? l'uno, mi sembrano più che ragionevoli ...... considera che, se nuovi costano 120 ?, sono senz'altro cerchi di ..... cioccolata e, in questo caso, ti conviene buttarli anzichè ripararli. Ciao. faraone
    ............. faraone è scritto minuscolo, perchè \"il faraone\" è grande ......

Gast Ospite

...

Postato in origine da faraone
    75/80 ? l'uno, mi sembrano più che ragionevoli ...... considera che, se nuovi costano 120 ?, sono senz'altro cerchi di ..... cioccolata e, in questo caso, ti conviene buttarli anzichè ripararli. Ciao. faraone
    Fara i replica costano 120 euro e io non credo che gli origianali audi siano meglio...

qua a bari se li devi solo verniciare kon sabbiatura
    50 euro
    se li devi pure addrizzare o riparare se rotti
    + 50 euro

Chiaramente l'entità del danno è rilevante .
    Un mese fà , in unThread precedente ho
    consigliato ad un ragazzo di Milano un
    gommista che aveva l'attrezzatura
    per riparare/raddrizzare i cerchi.
    Gli ha sistemato due cerchi è ha speso un totale
    di 100?.A Roma non so, ma 60-70 euro
    a cerchio mi sembrano + che legittimi.

Io da brentagomme per raddrizzare un cerchio da 17 con tutto il lavoro, montaggio-smontaggio e bilanciatura ho speso 30 euro!!! Certo sono andato lì perchè non sono molto distante, però puoi spedirglielo!!! Avranno di certo i contratti con i corrieri!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •