Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema con Bluetooth: come risolvere?

Problema con Bluetooth: come risolvere?

Ciao,
    come la maggior parte di noi, sono costretto a girare con due telefoni cellulari. Nel caso specifico un iPhone 4S e un Nokia X2-02.
    Collegando i due telefoni al Bluetooth della mia mini con visual boost accade questo:
    se collego solo l'iPhone o solo il Nokia, Ú tutto ok.
    Se provo a collegarli entrambi simultaneamente, con iPhone telefono principale e Nokia telefono secondario, il Nokia Ŕ OK, mentre l'audio dell'iPhone risulta gracchiante, sia per me che ascolto che per chi sente il mio audio.
    ╚ capitato anche a voi? Come avete eventualmente risolto?

LocalitÓ
    Franciacorta
    Io ho 2 tel, il 4S (principale) e un NGM come secondario, per˛ a me sembra che se ne colleghi sempre e solo uno alla volta... (Non ho visualbost). Se non ho l'iPhone oppure Ŕ spento il suo bt mi si collega il secondo, se per caso ho collegato il secondo ed arrivo con l'iPhone col bt acceso, il 4S non si collega... O almeno credo sia cosý... Comunque in nessun caso gracchia
    Link al mio garage Link al Men¨ Segreto
    Mai avrei pensato di acquistare una MINI...

...finchŔ non vidi una COUNTRYMAN!!!

Forse Ú una funzione disponibile solo con la vb.
    Fatto sta che i tel sono connessi entrambi e simultaneamente, solo che uno gracchia
    Prover˛ con un altro telefono ��

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •