Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: antifurto satellitare cobra del c***o!!!CHE NERVOSO!!!

Angry antifurto satellitare cobra del c***o!!!CHE NERVOSO!!!

CHE NERVOSO!!!!!

Vivo a napoli, e qui si sa...l'occasione fa il ladro RAPINATORE...
    e dopo un pò di sacrifici per raggiungere i 23000 pagati in contanti della mia TT mk2 (ovviamente usata), la prima spesa che faccio è un buon antifurto satellitare (che sulla mia ex a3 ha fatto il suo dovere)
    il mio elettrauto di fiducia (nonkè mio cliente) mi suggerisce il Cobra.."COSTA MENO, ED E' MIGLIORE"...così dice...
    1000 euro, + un canone di 200 euro all'anno...(minkia, il prezzo dei fari a led del tts che tanto vorrei.... ma a napoli...meglio l'antifurto buono ke i fari fighi!!)
    morale della storia ???
    oggi la vado a ritirare...PAGO... e mi ritrovo un antifurto che non ha piastrina(xkè è collegato all'apertura e chiusura porte centralizzata) ne funzioni di blocco motore in caso di rapina...e anzi...se mi fottono la macchina mentre è in moto devo kiamare il numero della cobra(sperando che nn mi abbiano fottuto anche il cell) e loro la localizzano e dicono la posizione alle autorità competenti...CHE CAZ**TA!!
    qui in 5 minuti la macchina è in un garage piombato...e FAN*ULO la localizzazione... in teoria mi trovo un antifurto pagato 1200 euro... peccato ke la makkina la notte è in garage custodito...e assicurato per il furto...
    ERGO... OGGI SPACCO TUTTO!!!

..non ci sono primi o ultimi...solo persone che non riescono a starti dietro...

hahahaahah a sto punto facevi come me...

la famosa scatola nera che non ti costa nulla perche la mettono le assicurazioni e solo un canone annuo di 84 euro.
    e funziona!!!!

l'anno scorso hanno rubato la macchina a mia sorella e l'abbiamo trovata dopo 1h.

morale della favola. ti ha inc***to
    WORK IN PROGRESS

Scarico Doppia Uscita AZMarmitte - Rear Valance 3.2 - Spoiler 3.2 - Quattro Sport 18'' Wheels - Molle Eibach Pro Kit -25mm - Fari S-line (a breve con LED S6 - griglia anteriore 3.2 - Filtro CDA BMC - Specchietti Neri like QSport - Manometro Turbo RMX - DVD Player 7''

Mi dispiace davvero tanto...anche io volevo mettere il satellitare ma adesso sono in procinto di mettere la scatola nera come hellboy.

Mi spiace ma devo quotare hell...
    Citazione Originariamente Scritto da h3llb0y Visualizza Messaggio
    Ti ricordo che per legge hai il tuo bel diritto di recesso.
    Audi TT Mk2 2.0 Tfsi My11 Bianco Ibis

La Mia Piccolina

Citazione Originariamente Scritto da h3llb0y Visualizza Messaggio

quoto.... xò ci aggiungerei "ALLA GRANDE"...

parlando di altro...vorrei mettere il paraurti posteriore (e scariki) del tts...
    sec voi quanto costa???

..non ci sono primi o ultimi...solo persone che non riescono a starti dietro...

però è assurdo che nel 2011 a Napoli si viva ancora nel terrore che ti si fottono la macchina....

quoto la scatola nera delle assicurazioni.
    MoKeTTo

YOU'LL NEVER DRIVE ALONE....

io manco la conosco sta scatola nera che roba è?!

Anche io ho la scatola nera...però sono di un'idea..se ti rubano la macchina, sanno come farla sparire...quindi la miglior cosa è solo l'assicurazione furto e incendio e un allarme sonoro....

Audi TT 2.0 Tfsi Black

Citazione Originariamente Scritto da Moketto Visualizza Messaggio
    però è assurdo che nel 2011 a Napoli si viva ancora nel terrore che ti si fottono la macchina....

quoto la scatola nera delle assicurazioni.
    non cadiamo dalle nuvole cmq...

ovunque tu viva se ti compri un'auto decente hai paura che te la rubino.
    forse l'amico ha "esagerato" nel dipingere la nostra città, ma nn credo che i romani o milanesi (tanto per parlare di grandi città) stiano tranquillissimi a lasciare il TT per strada.

io cmq ho la scatola nera e la lascio ovunque non mi faccio di questi problemi.
    tanto se succede qualcosa pago per questo no?
    WORK IN PROGRESS

Scarico Doppia Uscita AZMarmitte - Rear Valance 3.2 - Spoiler 3.2 - Quattro Sport 18'' Wheels - Molle Eibach Pro Kit -25mm - Fari S-line (a breve con LED S6 - griglia anteriore 3.2 - Filtro CDA BMC - Specchietti Neri like QSport - Manometro Turbo RMX - DVD Player 7''

Ma sti garage piombati dov'e' che stanno?
    E soprattutto, per una TT?
    ALLEGGERIMENTO = Se è fissato con meno di 3 bulloni, non serve.

antifurto satellitare cobra del c***o!!!CHE NERVOSO!!!

Io mi preoccupo più degli atti vandalici che del furto in se

Per garage piombati intendeva quelli dei ladri
    tiTTola dark line

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •