Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: acquistare con paypal

acquistare con paypal

Ciao a tutti.DOVREI ACQUISTARE in Germania dei pezzi per la mia auto(ebay.de).DEVO PAGARE CON PAYPAL.oggo anndro' in un punto lottomatica dove penso me la attivino subito e ci carico il necessario.
    la spesa ,spedizione compresa, dovrebbe essre intorno ai 375(compreso spedizione).
    volevo chiedervi se i prezzi che si vedono su ebay(dove c'e' scritto "acquistalo subito" sono comprensivi di iva).
    inoltre volevo chiedervi se non ci sono costi ulteriori ad esempio (per la commissione di ebay o per l'uso di paypal ) che non sapro' di dover pagare sino al momento dell'acquisto.

Scusate ma non ho mai usato paypal ne tantomeno ebai !!
    allora una volta che ho attivato la mia carta paypal e caricata(la carichero' con 380 euro) visto che l'importo e' 375.

ok,poi vado su ebay.de e clicco su acquistalo subito(sono gia' registrato),
    successivamente bisogna cliccare mi pare nuovamente su "acquista"(questa volta cliccando crea una sorta di contratto tra me e il venditore e in pratica non potrei piu' tirarmi indietro dall'acquisto),vero?!

da questo momento in ppoi cosa succede?
    devo inserure il codice della mia paypal e digitare l'importo che voglio inviare a colui che mi vende la roba?
    oppure digito il codice della mia paypal e poi sara' il venditore a scegliere l'importo da trasferire sul suo conto?(se e' onesto dovrebbe prendersi 375 e non 380).capite quello che intendo?

oppure ci sono altre procedure da fare di cui non sono a conoscenza?
    vi ringrazio per l' ma non ho mai usato paypal

aspetta per attivare paypal basta che hai una carta di credito o una prepagata tipo postepay e vai sul sito di patypal e fai tutto li!

io sono andato sul sito pay pal,ho fatto crea conto,poi la ricarico tramite bonifico bancario con il pc,ci sono anche altri modi per ricaricarla ma non ho mai provato.
    una volta carico il conto ti compri l oggetto,vai su paga subito,scegli pay pal e poi si arrangia tutto lui,le spese di ebay e di pay pal sono a carico del venditore,informati quanto vuole per la spedizione e via

Citazione Originariamente Scritto da lapinho Visualizza Messaggio
    aspetta per attivare paypal basta che hai una carta di credito o una prepagata tipo postepay e vai sul sito di patypal e fai tutto li!
    Citazione Originariamente Scritto da zetta4 Visualizza Messaggio
    io sono andato sul sito pay pal,ho fatto crea conto,poi la ricarico tramite bonifico bancario con il pc,ci sono anche altri modi per ricaricarla ma non ho mai provato.
    una volta carico il conto ti compri l oggetto,vai su paga subito,scegli pay pal e poi si arrangia tutto lui,le spese di ebay e di pay pal sono a carico del venditore,informati quanto vuole per la spedizione e via
    quoto!!!!!

-----> Audi A1 Forum Italia <-----
    ----> Kit diagnosi (cavo+sw) MK1 e MK2 <----

Citazione Originariamente Scritto da zetta4 Visualizza Messaggio
    ho capito,fino a qua.
    quando poi scelgo il metodo di pagamento paypal (con la carta gia' carica),devo digitare il
    codice della mia carta paypal e l'importo da dare al venditore
    oppure devo digitare solo il codice della paypal e poi sara' il venditore a prelevare i soldi?

Citazione Originariamente Scritto da kail Visualizza Messaggio
    ho capito,fino a qua.
    quando poi scelgo il metodo di pagamento paypal (con la carta gia' carica),devo digitare il
    codice della mia carta paypal e l'importo da dare al venditore
    oppure devo digitare solo il codice della paypal e poi sara' il venditore a prelevare i soldi?
    ma leggiti un forum qualsiasi no?
    non hai ne carta ne codice con paypal,
    è un conto online
    che si appoggia sulla tua carta di credito e funziona tramite mail, tu compri un oggetto, il proprietariod ell' oggetto ti da la sua mail, tu vai sul sito paypal, accedi al tuo conto inserisci la mail del beneficiario, inserisci l' importo e paghi, paypal ti ciuccia i soldi dalla tua carta di credito e li da a lui fine e buonanotte!

oggi ho telefonato(non sono potuto andare in un punto di vendita lottomatic...).
    gli ho chiesto che dovevo attivare una carta paypal....
    allora io gli ho detto che non avevo carta di credito,io ho solo un conto con pagobancomat...
    per ricaricarla loro mi9 hanno detto che devo andare li con i contanti(400 euro).
    a questo punto o loro hanno sparato una minchiata o la mia ipotesi dell'uso di un codice associato alla carta paypal non era COSI ' Infondato.
    pensavo di caricarla e una volta fatto "acquista adesso" scegliendo
    "paypal" accedevo alla sezione dove dovevo inserire il codice della mia carta paypal..
    ho chiesto anche in banca e anche li mi hanno detto che avrei dovuto inserire il codice della mia prepagata o paypal...
    allora o sono io che vivi fuori dal mondo ...oppure anche la gente che lavora nel campo no sa piu' fare il suo mestiere.
    allora :
    io dispongo di un conto corrente bancario(con relativo numero di conrto).
    non dispongo di carta di credito(sul sito paypal dicono che non e' necessario avere una carta di credito) ma basta aver un pagobancomat(quello lo possiedo).
    allora cosa devo fare?
    sul sito mi dicono che prima devo fare attivare la mia carta paypal in un centro(lottomatica abilitato):
    costo 5 euro,ora in promozione gratis fino al 31/12 .
    poi cosa dovrei fare?
    SCUSATE forse lapinho ha ragione quando dice che sto postando in una sezione sbagliata e me ne scuso...non pensavo che il post si protraesse cosi ' a lungo...

ma visto ce non son esperto come lui(lapinho),
    devo adare prima ad ttivarla in un punto lottomatica questa ***** di paypal oppure .... ditemi voi se posso fare tutto online..

oggi ho telefonato(non sono potuto andare in un punto di vendita lottomatic...).
    allora io gli ho detto che non avevo carta di credito,io ho solo un conto con pagobancomat...
    per ricaricarla loro mi9 hanno detto che devo andare li con i contanti(400 euro).
    a questo punto o loro hanno sparato una minchiata o la mia ipotesi dell'uso di un codice associato alla carta paypal non era COSI ' Infondato.
    "paypal" accedevo alla sezione dove dovevo inserire il codice della mia carta paypal..
    ho chiesto anche in banca e anche li mi hanno detto che avrei dovuto inserire il codice della mia prepagata o paypal...
    allora o sono io che vivi fuori dal mondo ...oppure anche la gente che lavora nel campo no sa piu' fare il suo mestiere.
    allora :
    non dispongo di carta di credito(sul sito paypal dicono che non e' necessario avere una carta di credito) ma basta aver un pagobancomat(quello lo possiedo).
    allora cosa devo fare?
    sul sito mi dicono che prima devo fare attivare la mia carta paypal in un centro(lottomatica abilitato):
    poi cosa dovrei fare?
    SCUSATE forse lapinho ha ragione quando dice che sto postando in una sezione sbagliata e me ne scuso...non pensavo che il post si protraesse cosi ' a lungo...

devo adare prima ad ttivarla in un punto lottomatica questa ***** di paypal oppure .... ditemi voi se posso fare tutto online..

nn ti ho mai detto che hai postato in una sezione sbagliata....io mi cheto perchè attendo chi la usa da conto così ti aiuta meglio, io ho una postepay che ti consiglio di fare per acquistare da internet!
    ciauzz

io ho fatto tutto online,digiti pay pal,fai nuovo conto,metti i tuoi dati e la password da te scelta ed e' questa che ti viene richiesta quando paghi per accedere al tuo conto,tutto qui

allora :
    allora cosa devo fare?
    poi cosa dovrei fare?

Stai parlando di carta prepagata Paypal... che è una carta di credito a tutti gli effetti con il suo numero... attivi sul sito e riporti il codice che ti danno alla Tabaccheria... loro ti danno la carta fisicamente e la ricarichi con contanti..
    su ebay ti serve un conto PaypalNON LA CARTA!
    Il conto PayPal lo attivi dal sito, come riferimento hai la tua mail, quindi non un numero o codice... cioè la tua Paypal è la tua mail.
    Se hai la carta di credito devi abbinarla alla tua paypal, in modo che quando compri su Ebay non digiti il numero della carta di credito ma la tua mail... il server ti porta sul sito Paypal e digitando la password scelta in sede di attivazione autorizzi l'addebito.
    Se non hai la carta di credito fai un bonifico dalla tua banca per mettere i soldi per la transazione..
    Cmq per prima cosa attiva ilconto Paypal, non costa niente, poi segui le istruzioni per ricaricarla... altrimenti fai un bonifico al venditore, se l'accetta..
    Ultima modifica di SkynuTT; 13/12/2009 alle 10:47

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •