Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Lampadine ... accensione strana !!!

Lampadine ... accensione strana !!!

da pochi giorni sto notando (o forse non l'ho mai notato prima !!) che, inserendo la chiave nel blocchetto e dopo aver avviato il motore, si accendono i fanali anteriori interni, mentre restano spente le luci sottostanti (e questo senza toccare minimamente il pomello luci).
    Appena giro il pomello luci alla prima tacca = si spengono i fanali e si accendono quelle piccole lampadine sotto i fanali (come penso accadeva regolarmente prima).
    Ulteriore giro del pomello luci all'ultima tacca = e si accende regolarmente i fanali xeno.

Spero di esser stato chiaro. E' mai accaduto a qualcuno, qualcosa di simile ???
    Thanks.
    TT 2.0 tfsi S-LINE S-TRONIC

LocalitÓ
    Racconigi (CN)
    Le lampadine pi¨ interne sono i fari diurni, stanno accesi solo se tu ruoti la rotella accanto alla ghierra dei fari su "I".
    Queste luci stanno accese ESCLUSIVAMENTE se posizioni e anabbaglianti stanno spente, appena vengono accese si spengono. Questo perchŔ le lampade di posizione, avendo i fari diurni, "servono" solo a chi non ha gli xeno, ma le auto son fatte in serie, quindi di sicuro non si mettono a cambiare la ghiera di accensione per chi monta xenon plus e chi no.
    Tutto normale vai tranquillo!!!!

Cmq, consiglio accensioni sempre con tutto spento: quindi niente fari (neanche i diurni), niente ventole dell'aria e magari niente radio. Alla lunga deteriorano prima la batteria.

Ciao!!!!

Vai all'ultima pagina del mio garage se vuoi vedere la storia della mia , clicca QUI!!

Grazie Crazy,
    pensa che avevo addirittura immaginato in qualche falso contatto !!!!!

Probabilmente nel ripulire recentemente l'abitacolo, avr˛ ruotato inavvertitamente la rotella su "I" (e pensare che l'avr˛ anche letto sul libretto d'uso, ma proprio non lo ricordavo).
    Ancora grazie dell'assistenza.
    TT 2.0 tfsi S-LINE S-TRONIC

LocalitÓ
    Genova
    ahahahah
    chissÓ quanto ti sei arrovellato il cervello... mi immagino te che ogni volta scendevi e risalivi dalla macchina per vedere cosa succedeva!!!

Audi tt mk2 2.0cc 200cv s-line-pacchetto look proiettori-lavafari-fari xenon plus-cerchi 19"-nero profondo perla-radio concert-pacchetto porta oggetti- finalini cromati per scarico LED S6 al posto dei fendi, griglia nero lucido, tappo benza, portatarga e rear posteriore in carbonlook....

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •