Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Trapasso come privati

io ho sentito che se vai al PRA risparmi un botto..però non lo so..

AUDI TT 1.8T 20V 225HP CAT. QUATTRO '00 ROADSTER-IMPIANTO STEREO TEC-SPL

Domani devo andare a fare un trapasso. Ho chiamato il PRA preventivamente per farmi dire il costo e per sapere come si potreva pagare.

E' possibile che mi abbiano chiesto per una 330ci e46
    €825 +27 di non so che????

ma mica si risparmiava andando al Pra??? e se andavo in una agenzia aci che fanno mi aprono un mutuo
    Z4 3.0i - 330Ci - 318Ti - 318

Citazione Originariamente Scritto da Silverice Visualizza Messaggio
    Domani devo andare a fare un trapasso. Ho chiamato il PRA preventivamente per farmi dire il costo e per sapere come si potreva pagare.

E' possibile che mi abbiano chiesto per una 330ci e46
    €825 +27 di non so che????

ma mica si risparmiava andando al Pra??? e se andavo in una agenzia aci che fanno mi aprono un mutuo
    mi sembra impossibile...fallo privatamente al PRA e non tramite il PRA
    Stefano\'73

BMW Z4 3.0i SMG

Sterlingrau / Sedili M riscaldati/ Navi 16:9 / PDC / Cerchi 107 / Barra Duomi Kelleners / Roll Bar Chrome Line / Bilstein+H&R / Tubi Freno Motorquality / Faro post UK e frecce bianche / Terminale Bartoli /volante multifunzione Chrome Line+Paddles SMG / modulo capotte /

Ste che intendi??? dove sta la differenza? io domani ho già fissato col venditore di Como di andare al Pra di Como......

Ste che intendi??? dove sta la differenza? io domani ho già fissato col venditore di Como di andare al Pra di Como......
    il passaggio LO DEVI FARE IN COMUNE a costo 15 euro! al PRA costerà almeno 200

poi al PRA paghi solo 3 versamenti (9, 15 e 50 euro mi pare)

ad ogni modo non credo sia superiore a 300 euro in totale
    Stefano\'73

BMW Z4 3.0i SMG

Sterlingrau / Sedili M riscaldati/ Navi 16:9 / PDC / Cerchi 107 / Barra Duomi Kelleners / Roll Bar Chrome Line / Bilstein+H&R / Tubi Freno Motorquality / Faro post UK e frecce bianche / Terminale Bartoli /volante multifunzione Chrome Line+Paddles SMG / modulo capotte /

Ste tutto ok

Sono stato in comune dalle parti di como in 10 minuti ho fatto:

Autentica della firma del venditore con conseguente registro dei miei dati sul certificato di proprietà, hanno messo un timbro e ho pagato € 14.92 di marca da bollo + 0.52 di commissione al comune.

Ora ho tempo 60 gg per andare al Pra a registrare il passaggio e pagare il conseguente corrispettivo.

Insomma ho schivato le 180€ in + che mi avevan chiesto andando direttamente a fare tutto al PRA

Ste tutto ok

Sono stato in comune dalle parti di como in 10 minuti ho fatto:

Autentica della firma del venditore con conseguente registro dei miei dati sul certificato di proprietà, hanno messo un timbro e ho pagato € 14.92 di marca da bollo + 0.52 di commissione al comune.

Ora ho tempo 60 gg per andare al Pra a registrare il passaggio e pagare il conseguente corrispettivo.

Insomma ho schivato le 180€ in + che mi avevan chiesto andando direttamente a fare tutto al PRA
    come ti dicevo

NON ANDATE A FARE IL TRAPASSO AL PRA!!!! altrimenti vi pelano
    Stefano\'73

BMW Z4 3.0i SMG

anche se in ritardo.....potevi farti fatturare l' auto se possibile(anche da privato si può fare )ed il trapasso sarebbe costato 350 euro....

Ecco appunto. Oggi sono andato al pra per la trascrizione e a conti fatti non ho capito cosa abbia risparmiato andando prima al comune.... dato che ho pagato 853,18 €
    Per il discorso fattura, ovviamente per chi vende è meglio non farla e io non avendola ho pagato la somma che ho indicato.

Ecco appunto. Oggi sono andato al pra per la trascrizione e a conti fatti non ho capito cosa abbia risparmiato andando prima al comune.... dato che ho pagato 853,18 €
    Per il discorso fattura, ovviamente per chi vende è meglio non farla e io non avendola ho pagato la somma che ho indicato.
    avresti pagato altri 150 euro di "atto notarile fasullo"

ma quanti kw e cilindrata ha questa auto? vacca troia che stangata!
    Stefano\'73

BMW Z4 3.0i SMG

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •