Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 34424344
Risultati da 431 a 436 di 436

Discussione: Omologazione cerchi 18"

Io non ho mai ricevuto risposta, cioè vi spiego.
    Leggendo qua e là sul web un giorno decisi di mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno chiedendo il nulla osta per il montaggio dei 18. la ricevuta di ritorno arrivò dopo 15/20 giorni ma mai ricevuto risposta. Bho!!!

Citazione Originariamente Scritto da marandod Visualizza Messaggio
    si esatto basta una dichiarazione di montaggio a regola d'arte rilasciata da gommista qualificato, lo stesso dove si acquistano i pneumatici può fare questa dichiarazione
    avevo letto che serviva la carta audi per questo..beh beh...almeno nel mio caso non è un problema...me la fanno e stop...
    solo che dal momento che la fanno...devo avere le gomme montate e andare a breve in motorizzazione...volevo aspettare la primavera a prendere le gomme...
    Dealer Nord Italia

Dom ma per il nulla-osta hai fatto la solita trafila? o te lo hanno dato perhce hai preso l'a5?

la dichiarazione di montaggio a regola d'arte cosa dovrebbe indicare?
    WORK IN PROGRESS

Scarico Doppia Uscita AZMarmitte - Rear Valance 3.2 - Spoiler 3.2 - Quattro Sport 18'' Wheels - Molle Eibach Pro Kit -25mm - Fari S-line (a breve con LED S6 - griglia anteriore 3.2 - Filtro CDA BMC - Specchietti Neri like QSport - Manometro Turbo RMX - DVD Player 7''

Omologazione cerchi 18"

da giovedì ho i 18" a libretto!

alla motorizzazione è andata così: del fatto che fossero originali o meno i cerchi non ne hanno fatto grandi problemi.
    in pratica guardano i pneumatici, misure e codici rispetto a quelli riportati sul nulla osta.
    poi l'ingegniere si è messo a fare calcoli per quasi un 15 minuti, chiedendo ad un suo collega e sembrava quasi sul punto di dirmi che non andavano bene!
    alla fine comunque si è convinto e mi ha rilasciato il talloncino per l'aggiornamento delle misure!
    dimenticavo che ha voluto e si è anche letto bene il certificato rilasciato dal gommista per il montaggio.

cmq ragazzi .... è andata!
    mago72 - TT coupè 225cv quattro - black
    18" wheels - assetto Bilstein + Eibach - s-line full exterior/interior - DP+CAT - Revo Stage 2 - Milltek not resonated

perchè mi da ultimo messaggio di xxxmagoxxx e invece c'è quello di marandod???succede anche a voi??

edit: ora è a posto,prima non mi faceva leggere gli ultimi 4 messaggi....
    TTc OWNER - MK 1

L'avatar di marandod
    marandod non è collegato Motortribe Staff - Super Moderatore Motor Tribe God
    adesso rifunziona..............boh

comunque prima lo faceva anche a me

.................must not be forgotten

Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 34424344

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •