![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Ragazzi, visto che l'interesse c'è stato.. ho stilato un programma che spero possa accontentare tutti!
Quando: 17 Febbraio 2008 Dove: Autodromo di Monza, entrata di Vedano al Labro Quanto costa: 5€ l'ingresso nell'autodromo, 40€ per poter entrare in pista per 1 ora intera (dalle ore 11.30 alle ore 12.30.. la cosa è facoltativa), 10-15€ il pranzo al ristorante self-service della Pit Lane, 30€ per la cena al ristorante alla sera. ________________________________________________ Ore 10.00: Ritrovo all'ingresso di Vedano al Labro (Monza) Ore 10.15: Ingresso all'autodromo e parcheggio nel paddock di F1 Ore 10.30: Tutti di corsa ad iscriversi.. altrimenti finiscono i posti! Ore 11.30: Sessione di 1 ora di pista - chi ha bisogno di un affiancamento lo dica che non c'è problema. Ore 13.00: Pranzo al risotrante self-service sulla Pit Lane Ore 14.30: Nuove sessioni di pista da 30minuti aperta a tutte le auto, non solo alle German come alla mattina. Ore 17.00: Aperitivo al Pit Stop di Vedano al Lambro Ore 20.00: Cena alla "Locanda dei Monelli" ( vedi sito ) a soli 500mt dal Pit Stop Ore 22.00: Per i più stoici.. garetta di Kart al Mokart ( vedi sito ) ________________________________________________ Per iscriversi alla sessione in pista della mattina clicca QUI ________________________________________________ Chi viene?? verde confermato al 100% arancio confermato (probabilmente viene) rosso da confermare
Confermati Tot persone: 22 Tot auto: 12 Tot pranzo: 19 Tot aperitivo: 9 Tot cena: mi sa che salta.. siamo troppo pochi Tot kart: mi sa che salta.. siamo troppo pochi
General Info : f.gatti@motortribe.it TT Forum Infos: Admin@TTForum.It Z4 Forum Infos: Admin@Z4Forum.It ![]() Ultima modifica di Darko : 16/02/2008 10:21. |
|
|
||||
|
||||
|
ok
poi pero' in fase di conferma (entro l'11 Febbraio) dite anche da quando a quando ci siete... dalle 10.30 alle 22.00 oppure... solo mattino? boh..
|
|||
|
|||
|
Fra, ma non c'è modo di bloccare in anticipo un turno di 30 min solo per noi come hanno fatto quelli di BMWPassion?
|
|
|
||||
|
||||
|
certo, ma bisogna pagare 50 euro a testa anticipatamente.. e siamo parecchio in ritardo...
|
|||
|
|||
|
Quote:
per i 50 EUR anticipati in caso per me va benissimo, just let me know! ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
nessun problema ad anticipare i 50 anche per me
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
è che siamo troppo in ritardo.. i turni sono già pieni..
ma vedrete che se ci presentiamo in blocco ci penso io a farci entrare tutti assieme ![]()
|
|||
|
|||
|
ragazzi una domanda, visto che non sono mai andato in pista con la mia auto: la pressione delle gomme dev'essere quella da strada (io di solito ho 2.2 davanti e 2.4 dietro con i 18 oppure va aumentata?
|
|
|
|||
|
|||
|
Io confermo X2 dalle 14.30 a cena. Per i kart decidiamo al momento.
Ciao |
|
|
||||
|
||||
|
presente...x girare nn lo sò ankora..vedrò in giornata..dalla 10..diciamo fino a pomeriggio..