![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
[ROMA e DINTORNI] A quando il prossimo incontro ROMANO???
Ciao mezze recchie...
che ne dite di prganizzare una pizzata??? Prossima settimana non ci sono per lavoro... quindi si potrebbe fare nel W.E. successivo...(22 o 23 gennaio) Che ne dite? Avanti con le adesioni...e su con la lista: -Er CIONE (forse +1) -.... DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
|
||||
|
||||
|
no no raga, fate fine gennaio pls! io sono senza zetina!
![]() è in bmw per la revisione.........
![]() BMW Z4 3.0i - Sterlingrau, Cruise Control, Frangivento Rigido, Sensore pioggia, Lavafari, Fari Xeno 4.3k, Radio BMW Business, Caricatore 6 CD Changer, Comandi al Volante, Cerchi 18" ellissoidali, Pneumatici Runflat, Sedili in pelle nera Oregon riscaldabili e regolabili manualmente, Modulo Capotte, Filtro Aria BMC, HardTop, Luci PDC, Antenna corta, Amplificatore Radio TOPClass HiFi, Working on progress...
|
|
|
||||
|
||||
|
quando la fate, tenetemi in conto!
|
||||
|
||||
|
Cione sei ripetitivo.... se stamo a vede' quasi 2 volte a settimana x i tuoi noti problemi e mo' pure la pizza nel we?
![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
|
Ma se invece della pizza, ci facciamo un bel pranzetto in un agriturismo (possibilmente in una domenica di sole), come la vedete?
|
||||
|
||||
|
Io appoggio qualsiasi cosa sera per pizza o pranzetto di domenica
Per Gharthan: ho portato la macchina da Sirio auto domani me la riprendo e ti saprò dire....sicuramente il prezzo ottimo visto che è in garanzia solo di 40 euri ![]()
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ora si spiega tutto!!!!!!!!!!Traditrice e vigliacca!!!!!![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Sirio spacca, la mia famiglia si serve da loro da almeno 30 anni...sono veramente bravissimi e disponibilissimi, i prezzi sono, diciamo, quasi giusti visto e considerato il marchio!
Insomma, ti fanno sentire cliente BMW a differenza di BMW Salaria...
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]()
![]() BMW Z4 3.0i - Sterlingrau, Cruise Control, Frangivento Rigido, Sensore pioggia, Lavafari, Fari Xeno 4.3k, Radio BMW Business, Caricatore 6 CD Changer, Comandi al Volante, Cerchi 18" ellissoidali, Pneumatici Runflat, Sedili in pelle nera Oregon riscaldabili e regolabili manualmente, Modulo Capotte, Filtro Aria BMC, HardTop, Luci PDC, Antenna corta, Amplificatore Radio TOPClass HiFi, Working on progress...
|
|
|
||||
|
||||
|
Macchina presa stamattina, 15 minuti solo per farla uscire dal loro garage...c erano una marea di macchine
)))....quello che avevo chiesto mi hanno fatto tutto (finestrino dx spiffero.risolto, sostituiti silent block .fatto amortizzatori baule. fatto cambio fari. fatto)Dai co sta pizzata scusate un pò l off-topic.