![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Vendo cerchi da 18
Visto che la mia amata Z adesso gira con i 108 vendo i cerchi che vedete.....Invio foto a chi veramente interessato.
Euro 550,00 + spese Lupin Sp2 |
|
|
||||
|
||||
|
scusa l'OT... quanto hai pagato per i 108?
cmq anche io ho gli ellissoidali... buona vendita
![]() BMW Z4 3.0i - Sterlingrau, Cruise Control, Frangivento Rigido, Sensore pioggia, Lavafari, Fari Xeno 4.3k, Radio BMW Business, Caricatore 6 CD Changer, Comandi al Volante, Cerchi 18" ellissoidali, Pneumatici Runflat, Sedili in pelle nera Oregon riscaldabili e regolabili manualmente, Modulo Capotte, Filtro Aria BMC, HardTop, Luci PDC, Antenna corta, Amplificatore Radio TOPClass HiFi, Working on progress...
|
|
|
|||
|
|||
|
sai mica dirmi le misure?
un mio amico ha una 330XD e giusto qualche giorno fa mi diceva di voler passare ai 18" ... io non sono molto ferrato in materia ma se possono essere compatibili glielo dico ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
I cerchio se non sbaglio dovrebbero avere il canale anteriore da 8 il posteriore da 8,5.....se non fosse giusto ci saranno esperti che risponderenno Dimenticavo. uno posteriore me lo stanno sistemando dopo una grattatina su un marciapiede..... |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao, hai ancora i cerchi?
|
|
|
|||
|
|||
|
Sarei interessato anch'io se sei della mia zona (preferirei evitare di spedire).
PS: prov. TV |
|
|
|||
|
|||
|
Ecco i cerchi ritirati dal carrozziere.
Dritti e senza alcun graffio. Euro 550,00+Spedizione (con Bartolini circa 70,00 Euro) Lupin ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Venduti
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
caspita! in breve tempo li hai venduti? li hai venduti a 500€? prezzo azzeccatissimo secondo me... anche io ho i tuoi stessi cerchi
![]()
![]() BMW Z4 3.0i - Sterlingrau, Cruise Control, Frangivento Rigido, Sensore pioggia, Lavafari, Fari Xeno 4.3k, Radio BMW Business, Caricatore 6 CD Changer, Comandi al Volante, Cerchi 18" ellissoidali, Pneumatici Runflat, Sedili in pelle nera Oregon riscaldabili e regolabili manualmente, Modulo Capotte, Filtro Aria BMC, HardTop, Luci PDC, Antenna corta, Amplificatore Radio TOPClass HiFi, Working on progress...
|
|
|
|||
|
|||
|
600,00 compreso spese di spedizione (circa 60 Euro)
|