![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
i love my zeta
buon giorno, innanzi tutto vi vorrei fare i miei complimenti per questo splendido forum mi ero iscritto tempo fa perche ero intenzionato a comprare una smart roadster.. poi avevo cambiato idea per una tt 180cv e infine ho scelto la migliore.. ovviamente la z4.. non me ne vogliano gli altri "colleghi" del forum
allora mi presento mi chiamo Gianmarco e sono di latina, possiedo una magnifica z4 2.0 del 2006 (restyling) nera con cappotta nera e interni neri in pelle con modanature in alluminio levigato, cappotta elettrica e penso basta.. appena posso posto un po di foto intanto mi guardo le foto delle vostre macchinine ciao! |
|
|
||||
|
||||
|
ciao gianmarco! benvenuto tra noi! hai preso la saggia decisione!
![]() per qualsiasi cosa chiedi info e ti sarą dato! posta foto della tua bestiaccia! ciao e buon forum
![]() BMW Z4 3.0i - Sterlingrau, Cruise Control, Frangivento Rigido, Sensore pioggia, Lavafari, Fari Xeno 4.3k, Radio BMW Business, Caricatore 6 CD Changer, Comandi al Volante, Cerchi 18" ellissoidali, Pneumatici Runflat, Sedili in pelle nera Oregon riscaldabili e regolabili manualmente, Modulo Capotte, Filtro Aria BMC, HardTop, Luci PDC, Antenna corta, Amplificatore Radio TOPClass HiFi, Working on progress...
|
|
|
||||
|
||||
|
Benvenutoooooooooooooooooooooooooo!
|
|
|
||||
|
||||
|
Anche io avevo dei dubbi se prendere la tt...poi ho notato l'esclusivitą della Zeta...e proprio un 2.0!!
Benvenuto...
|
||||
|
||||
|
Quote:
anch'io quasi stavo per prendere una TT. ![]() ben arrivato
|
||||
|
||||
|
ciao e benvenuto...io vengo da un audi tt 180cv che mi ha dato molte soddisfazioni...sicuramente la z4 le superera....aahahah
|
||||
|
||||
|
ciao benvenuto
![]() ![]() ![]() ![]() Sulla testa solo il sole, tra i capelli solo il vento. 3.0i cerchi 108-dist.12/16-assetto-scarico vici-filtro k&n-navi-frangivento-int.pelle-caricatore cd-xenon-cruise-sens.pioggia-luci-pdc. |
|
|
||||
|
||||
|
ciao, ottima scelta e benvenuto!
![]() |
|
|
|||
|