![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Etā dei proprietari di TT
....ossia quanti anni abbiamo :
:
TT coupč 225 - Chiptuning ABT 250 CV - argento violetto metalizzato -interni titanio - cerchi 18" a 7 razze Rosemayer - xeno - nav. satellitare - cruise control - centralina comandi ad infrarossi sul volante
|
|
|
|||
|
|||
|
e lo sapevo che andava a fini' cosi'!!!!
|
|||
|
|||
|
Mi sono giā espresso nell'altro tread .....
|
|||
|
|||
|
ho 24 anni
h1.80 biondo occhi azzurri singol basta:huahua:
|
||||
|
||||
|
Ho 24 anni a luglio
moro occhi verdi pieno di fie...asd
|
|||
|
|||
|
32 anni (quasi 33..)
capelli castani (tendenti al brizzolato...) occhi azzurri 196 cm 90 kg Max
Z4 3.0 I - Titansilber met - Bixeno - Cerchi Style 108 - Pelle Oregon nera - sedili elettrici con memo - Navi Professional 16/9 - TV Tuner - HiFI Professional DSP - WindStop - Specchi richiud elettr. - Volante MFL - Cruis Control |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
specifica! C'č bisogno di saperlo. questo thread in realtā č stato creato per le donne che,vogliose di maschio, hanno deciso di puntare a questo forum come valida fonte da cui..attingere...E noi siamo i bocconcini..asd Mettendosi con noi hanno il vantaggio di essere portate fuori con la TT ![]()
|
|||
|
|||
|
....tuenti-sics linguazza!!!!
|
|||
|
|||
|
27 ma venerdi' sono 28!
|
|
|
|||
|
|||
|
26...ma che cavolo centrano i capelli, gli occhi, il peso...quanto ce l'avete lungo? ci manca solo questo..non č mica un concorso di bellezza!!! E poi vi ricordo che il 99,7 % di questo sito č frequentato da maschietti..piuttosto pericolosi!! :_)
|