![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
IMPORTANTE!!! IL FORUM.... CAMBIA!!
Ragazzi.. Oggi Forums Italia cambia piattaforma e ci saranno molti cambiamenti.. il software del forum cambia, ovviamente in meglio
![]() Forums Italia diventerà Motor Tribe, un portale d'informazione sul mondo dei motori.. organizzazione raduni, eventi, track days, shop, corsi di guida... ed ovviamente servizi per Club. Nei prossimi giorni noterete la prima tranche di cambiamenti che verrà poi conclusa tra un mese circa con la creazione del nuovo portatle. Portate pazienza... stiamo lavorando per voi ![]() Forums Italia StaFF ![]()
|
|||
|
|||
|
grandiiiiiii!!!!!!!
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
il forum tra l'altro avrà più funzionalità, sarà più veloce... e sarà molto più gestibile e configurabile
![]()
|
|||
|
|||
una novita' c'e' gia'... ora sono un appassionato ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
ora per essere guru... ce ne vogliono 3000 ![]() poi sono stati inseriti livelli come "Donne & Motori" "Secondo Pilota" "Primo Pilota" "Patito" e cosi' via... che poi magari con il frum nuvo cambieremo con qualcosa di più bello ma almeno per ora ci sono ![]()
|
||||
|
||||
|
....ottimo, i cambiamenti sono sinonimo di crescita....e anche se il mio contributo è piccolino e recente, sono contento di partecipare all'evoluzione di forumsitalia.com!!!
....www la Z4....sono un pò di parte!!! ![]()
BMW Italia e Z4 Club Italia: loro hanno fatto la storia, NOI faremo la leggenda! 2.2 Sterlingrau/personalized leather/108Style/Michelin PilotSport2/Wheelspacers Omnicompetition 12+20mm/Zimmermann e Ferodoracing sport brakedisc/order M-sport by simoncini/Springs H&R/Kenwood KVT DVD TV IPOD DolbySurround/BmC Airfilter/Short Antenna/Total White indicators/Xeno 8000K iceblue/UKStile/double exhaust M/strut braces/Angeleyes CCFL
|
|
|
||||
|
||||
|
Io sono un Donne e Motori........
![]()
Coupè ex180cv,mappa,K&N filter,Silicone Air Intake Samco,scarico completo acciao+kat Brain,assetto Bilstein,molle Eibach Pro Kit,distanziali ant.post. 20mm,pinze freno rosse con logo Audi,cerchi MAM Nuvo,fari color titanio,paraurti 3.2,rear valance 4sport,badge S-line,sorgente audio JVC Arsenal ADV38,manometro turbo,LED 6 integrati,dischi baffati anteriori,alettone 3.2,kit completo tubazioni turbo Forge motorsport |
|
|
||||
|
||||
|
Siete dei grandi, mi piace sempre di più questo forum!!! Comincerò anche a frequentare sezioni diverse!!
Grazie a tutti voi!! ![]()
|
||||
|
||||
|
Ed io che cacchio sono? .... mmmmmmmm pirla?
a parte gli scherzi ... buon lavoro ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Donne e motori...
![]() |