![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Sostituzione fari xenon
Salve a tutti, sono nuovo del forum e avrei bisogno di un vostro consiglio visto che sarete sicuramente + informati di me.
Io ho una TT 3.2 DSG '04 e l'altra sera si è accesa una spia sul cruscotto che mi segnalava il non funzionamento del faro...infatti il faro anabbagliante di sinistra non funzionava. Allora ho provato a spegnere i fari e a riaccenderli e il faro andava bene...ma dopo poco si è spento di nuovo...mi sapete dire perchè? devo sostituire la lampadina allo xenon? ![]() Indicativamente quanto possono chiedermi per la sostituzione?acquistando il pezzo su internet posso risparmiare qualcosa?Posso sostituirlo anche da solo o è un operazione difficile? grazie a tutti per l' ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
1. Sarebbe cosa carina, prima di chiedere info, presentarsi nella sezione "Mi Presento" del forum;
2. Monti un kit xenon aftermarket oppure stiamo parlando di impianto xenon originale audi?! ; 3. Il problema da te lamentato fa comunque pensare ad una lampada xenon esaurita piuttosto che ad un problema di centralina xenon; 4. La sostituzione della lampada è molto semplice e rapida, della centralina un pò meno (specie se originale audi); 5. Per i costi bisogna capire che kit monti e che tipo di lampade.
|
||||
|
||||
|
Quote:
Voilà... ![]()
|
||||
|
||||
|
Quote:
cmq presentati nella sezione dedicata ![]()
| fari xenon xeno |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|