Vai indietro   MotorTribe > Home Forum Motor Tribe > Convenzioni Motor Tribe > Xenon Lamp Forum

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 04/09/2008, 10:04
Ste81 Ste81 non in linea
Ne deve passare di acqua sotto i ponti..

Data di registrazione: Sep 2008
Ubicazione: Toscolano Maderno, Brescia
Sostituzione fari xenon

Salve a tutti, sono nuovo del forum e avrei bisogno di un vostro consiglio visto che sarete sicuramente + informati di me.
Io ho una TT 3.2 DSG '04 e l'altra sera si è accesa una spia sul cruscotto che mi segnalava il non funzionamento del faro...infatti il faro anabbagliante di sinistra non funzionava.
Allora ho provato a spegnere i fari e a riaccenderli e il faro andava bene...ma dopo poco si è spento di nuovo...mi sapete dire perchè? devo sostituire la lampadina allo xenon?
Indicativamente quanto possono chiedermi per la sostituzione?acquistando il pezzo su internet posso risparmiare qualcosa?Posso sostituirlo anche da solo o è un operazione difficile?
grazie a tutti per l'
Vecchio 04/09/2008, 10:14
L'avatar di Gio81
Gio81 Gio81 non in linea
TTForum Staff
Motor Tribe God

Data di registrazione: May 2007
Ubicazione: Roma - Cinecittà
Blog Entries: 2
Invia un messaggio tremite ICQ a Gio81 Invia un messaggio tremite MSN a Gio81 Invia un messaggio tremite Skype a Gio81
1. Sarebbe cosa carina, prima di chiedere info, presentarsi nella sezione "Mi Presento" del forum;
2. Monti un kit xenon aftermarket oppure stiamo parlando di impianto xenon originale audi?! ;
3. Il problema da te lamentato fa comunque pensare ad una lampada xenon esaurita piuttosto che ad un problema di centralina xenon;
4. La sostituzione della lampada è molto semplice e rapida, della centralina un pò meno (specie se originale audi);
5. Per i costi bisogna capire che kit monti e che tipo di lampade.
Vecchio 04/09/2008, 10:17
L'avatar di crazy
crazy crazy non in linea
Primo Pilota

Data di registrazione: May 2008
Ubicazione: Racconigi (CN)
Invia un messaggio tremite MSN a crazy
Quote:
Gio81 Visualizza il messaggio
1. Sarebbe cosa carina, prima di chiedere info, presentarsi nella sezione "Mi Presento" del forum;
2. Monti un kit xenon aftermarket oppure stiamo parlando di impianto xenon originale audi?! ;
3. Il problema da te lamentato fa comunque pensare ad una lampada xenon esaurita piuttosto che ad un problema di centralina xenon;
4. La sostituzione della lampada è molto semplice e rapida, della centralina un pò meno (specie se originale audi);
5. Per i costi bisogna capire che kit monti e che tipo di lampade.

Voilà...

Vai all'ultima pagina del mio garage se vuoi vedere la storia della mia , clicca QUI!!
Vecchio 04/09/2008, 10:18
L'avatar di marandod
marandod marandod non in linea
TTForum Staff
Motor Tribe God

Data di registrazione: Feb 2004
Ubicazione: Roma
Invia un messaggio tremite MSN a marandod
Quote:
Ste81 Visualizza il messaggio
Salve a tutti, sono nuovo del forum e avrei bisogno di un vostro consiglio visto che sarete sicuramente + informati di me.
Io ho una TT 3.2 DSG '04 e l'altra sera si è accesa una spia sul cruscotto che mi segnalava il non funzionamento del faro...infatti il faro anabbagliante di sinistra non funzionava.
Allora ho provato a spegnere i fari e a riaccenderli e il faro andava bene...ma dopo poco si è spento di nuovo...mi sapete dire perchè? devo sostituire la lampadina allo xenon?
Indicativamente quanto possono chiedermi per la sostituzione?acquistando il pezzo su internet posso risparmiare qualcosa?Posso sostituirlo anche da solo o è un operazione difficile?
grazie a tutti per l'
possibile ipotesi problema al cabalggio o centralina (ballast) guasta........spero non sia la ballast, in ogni caso se fosse la ballast e hai l'impianto di serie a quel punto ti conviene prendere un impianto aftermarket................

cmq presentati nella sezione dedicata

A5 Sportback 2.0 Tfsi 180cv S-line
Rispondi

Tags
fari xenon xeno

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione