![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Postate qui tutte le vostre Foto relative all’Installazione di prodotti Xenon Lamp (possibilmente Pre e Post modifica), nonché Consigli, Accorgimenti e Tempi riscontrati per l’installazione.
|
|
|
||||
|
||||
|
- 02/02/08 Ore 08.50 effettuo l'Ordine dal sito www.xenonlamp.it;
- 02/02/08 Ore 09.40 mi arriva la conferma dell'ordine, numero dell'ordine e modalità di pagamento da parte di Xenon Lamp; - 02/02/08 Ore 10.00 trasmetto copia dell'avvenuto pagamento; - 07/02/08 Ore 10.00 Notifica a mezzo mail di avvenuta spedizione tramite corriere Bartolini con relativo link per il tracciamento del pacco; - 08/02/08 Ore 15.00 Consegna del pacco presso l'indirizzo da me indicato. Direi tutto Perfetto. Tempi e Comunicazioni Eccellenti. Molta Cura anche nell’Imballaggio del Prodotto. N.B.: Considerate che ho fatto l'ordine di sabato (02-02-08), quindi con la Domenica di mezzo! |
|
|
||||
|
||||
|
Imballaggio
![]() Apertura Pacco (notate la presenza dello scontrino) ![]() Kit Xenon Lamp HID Top Line H7 (6000K) 1) ![]() 2) ![]() 3) ![]() 4) ![]() 5) ![]() 6) ![]() 7) ![]() 8) ![]() Condizioni e Termini della Garanzia Commerciale – Avvertenze Legali ![]() Guida All’installazione - Fronte ![]() Guida All’installazione - Retro ![]() Kit Completo (notate anche la presenza di fascette e biadesivo per le centraline) 1) ![]() 2) ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Smontaggio Faro (utilizzare il kit di chiavi in dotazione con la MK2)
![]() Fissaggio Centraline 1) ![]() 2) ![]() Foro per passaggio cavi ![]() Fissaggio e Cablaggio Kit Xenon (Fascette e Biadesivo in dotazione. Per le 2 centraline di colore blu è sufficiente anche solo il biadesivo in dotazione, ma io ho preferito, sfruttando le asole presenti, fissarle anche con 2 viti da 4mm comprate a parte al costo di 10cent) 1) ![]() 2) ![]() 3) ![]() Faro privo di Kit Xenon ![]() Manuel all’opera (tibbiduccidu) 1) ![]() 2) ![]() Confronto Completo Xenon (Sinistra) con lampada standard (Destra) 1) ![]() 2) ![]() 3) ![]() 4) ![]() Confronto Xenon (Sinistra) con lampada standard (Destra) 1) ![]() 2) ![]() 3) ![]() 4) ![]() Faro Dx e Sx con Xenon Installati 1) ![]() 2) ![]() 3) ![]() Regolazione Fari su muro ![]() Lavoro Ultimato ![]() Tempo Impiegato per il lavoro: 1 ora. Ringrazio Manuel (tibbiduccidu) per il montaggio. Ultima modifica di Gio81 : 10/02/2008 12:58. |
|
|
|||
|
|||
|
Bellissimo e utilissimo.
|
|
|
||||
|
||||
|
ottima guida gio
![]()
|
|||
|
|||
|
bravo,grande tutorial
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Penso che piu dettagliata di così non si puo fare! Bravi.
Ciao |
|
|
||||
|
||||
...Gio sei troppo preciso...![]() ![]() ![]() |