![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Ducati 1098
Cari zetisti, oggi guardavo la moto di mio figlio e non ho potuto fare a meno di fotografarla.
Ritengo che sia assolutamente aggressiva e cattiva. Io mi guardo bene dal portarla, penso che la distruggerei in pochi secondi. ![]() ![]() ![]() Che ve ne pare?
|
||||
|
||||
|
Davvero bella...penso infatti che come la 1198 sia imbattibile in fatto di emozioni in grado di regalare come sound e aspetto...indipendentemente dalle prestazioni è l'unica ad oggi che personalmente valga la pena di possedere e conservare! Ho visto l'altro giorno la colorazione "edizione limitata" con serbatoio in alluminio e kit racing della 1198 s...che ve lo dico a fare...ha cancellato ogni mio dubbio sulla prossima moto!!!!
|
||||
|
||||
|
Gran bella moto, solo la spalla che andrebbe pelata un pò!
![]()
|
||||
|
||||
|
A me non piace affatto
scherzo è stupenda...!!!! non potrei portarla nemmeno io,mi durerebbe poco!!!!già con il monster esagero ![]() ![]() ancora complimenti...
![]() ![]() ![]() Z 2.2 anno 2005...interni pelle black...sedili riscaldabili...frangivento...cerchi M6 style 18"..xenon...angel eyes.....freccie total white.....scarico artigianale....filtro BMC...ed ancora in fase di lavorazione..... ![]() ![]() www.amatoriloreto.it |
|
|
||||
|
||||
|
bellissima moto!
|
|||
|
|||
|
grandissima moto.anche se rispetto alla serie 996/748 e leggermente piu borghese................io vengo da 4 anni passati su una 996r con motore 998 preparato e ragazzi le ducati a sti livelli fqanno vermante paura....compimetei per il mezzo.....................e mi raccomando prudenza
|
|
|
||||
|
||||
|
veramente bella ed aggressiva.
l'unica pecca è la difficoltà di poterla sfruttare al di fuori della pista. io con il mio monster 620 già son sempre a rischio patente ![]()
|
|||
|
|||
|
Splendida moto.... complimenti al figlio, ottima scelta.....
ma forse io sono un pò di parte... ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
|
Quote:
, no le marmitte sono diverseSi, è una moto bella ma sapeste quanto ho tentato di dissuaderlo prima di prenderla. Oltretutto veniva dalla Kawa Ninja che già mi sembrava esagerata. Spero sempre in bene, per lui e per tutti i motociclisti in generale. Io mi sono sempre rifiutato di guidare moto, dopo numerose cadute già all'inizio. Sono riuscito persino a incidentarmi con la bici da corsa: 5 mesi di fermo, trauma cranico, lussazione della clavicola sin con rottura dei legamenti e varie costole fratturate. Con la moto mi sarei ammazzato.
|
||||
|
||||
|
allora forse è meglio che non la prendi la moto..................
![]() ![]()
![]() ![]() ![]() Z 2.2 anno 2005...interni pelle black...sedili riscaldabili...frangivento...cerchi M6 style 18"..xenon...angel eyes.....freccie total white.....scarico artigianale....filtro BMC...ed ancora in fase di lavorazione..... ![]() ![]() www.amatoriloreto.it |