![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
[Ebay] israe2001 - Bobine Z4 3.0i
Questa non è una frode ma è solo una segnalazione:
NON COMPRATE DA QUESTO TIZIO Da questo tizio ho comprato 2 settimane fa 6 bobine per BMW Z4 3.0i e mi sono arrivate dopo 3 giorni da Latina. Il giorno dopo sono andato a montarle nella mia macchina e il giorno stesso la mia macchina andava a 5 cilindri anzichè 6. Sabato scorso (ovvero il 12 dicembre) Mi sono arrivate altre 6 bobine nuove e sono andato da uno di fiducia a farmele mettere (non si sa mai se sbaglio io qualcosa) dopo aver montato quelle nuove, gli ho dato le altre 6 vecchie per verificare l'autenticità e se erano buone, lui le ha testate e di queste 6 bobine, 2 erano USURATE... dopo di ciò, ho rimandato indietro le 6 bobine vecchie che mi aveva mandato. Detto questo, sconsiglio vivamente di comprare da questo tizio, israe2001. Grazie
![]() BMW Z4 3.0i - Sterlingrau, Cruise Control, Frangivento Rigido, Sensore pioggia, Lavafari, Fari Xeno 4.3k, Radio BMW Business, Caricatore 6 CD Changer, Comandi al Volante, Cerchi 18" ellissoidali, Pneumatici Runflat, Sedili in pelle nera Oregon riscaldabili e regolabili manualmente, Modulo Capotte, Filtro Aria BMC, HardTop, Luci PDC, Antenna corta, Amplificatore Radio TOPClass HiFi, Working on progress...
|