![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Z4 3.5i 306cv vs Boxster S 310cv
|
||||
|
||||
|
il commento sembra proprio netto...ma non credo che nessuno avesse dubbi....
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
infatti...come dinamica di guida e motore la porche è unica secondo me! l'unica cosa dove vince nettamente la Z4 è il design...la boxer è sempre uguale da 30 anni!!!! il muso lungo della Z è troppo bello!! |
|
|
||||
|
||||
|
Dal video mi sembra che la superiorità sia relativa alla guidabilità (credo x il comportamento del telaio) e non del motore
![]()
|
||||
|
||||
|
vero...da quel che ho capito si lamentavano anche del cambio, che non scala quando vuoi...
|
||||
|
||||
|
la boxer a sempre lo stesso look da anni
|
|
|
||||
|
||||
|
la boxster è sempre la migliore da anni,....
|
||||
|
||||
|
non c'è il video...
|
||||
|
||||
|
![]() BMW Z4 3.0i - Sterlingrau, Cruise Control, Frangivento Rigido, Sensore pioggia, Lavafari, Fari Xeno 4.3k, Radio BMW Business, Caricatore 6 CD Changer, Comandi al Volante, Cerchi 18" ellissoidali, Pneumatici Runflat, Sedili in pelle nera Oregon riscaldabili e regolabili manualmente, Modulo Capotte, Filtro Aria BMC, HardTop, Luci PDC, Antenna corta, Amplificatore Radio TOPClass HiFi, Working on progress...
|
|
|
||||
|
||||
|
c'è poco da aggiungere... se non che l'ultima Z4 cabrio è ormai sportivamente parlando a livello di una mercedes slk che fino a pochi anni fa era molto denigrata dai bwisti ;-) ora però la comprano lo stesso ehheheh
la fedeltà cosa non ti fa dire e fare !!! ![]()