![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
che belle foto chissą che bei ricordi hai
![]() ![]() ![]() ![]() Sulla testa solo il sole, tra i capelli solo il vento. 3.0i cerchi 108-dist.12/16-assetto-scarico vici-filtro k&n-navi-frangivento-int.pelle-caricatore cd-xenon-cruise-sens.pioggia-luci-pdc. |
|
|
||||
|
||||
|
I miei ricordi aeronautici iniziano da questa foto, peraltro una delle poche che mi ritrovo dell'esperienza militare. A quei tempi non avevo la macchina fotografica.
![]() Qui sono un pinguino della scuola di volo di Lecce sul Macchi MB 326. Lontano 1975. Caspita se ero giovane!
|
||||
|
||||
|
che spettacolo!! mi stavo perdendo a guardare le tue foto...
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
complimenti....bellissime foto e soprattutto gran lavoro...!!!il mio sogno pilotare un'aereo.......
![]() ![]() ![]() Z 2.2 anno 2005...interni pelle black...sedili riscaldabili...frangivento...cerchi M6 style 18"..xenon...angel eyes.....freccie total white.....scarico artigianale....filtro BMC...ed ancora in fase di lavorazione..... ![]() ![]() www.amatoriloreto.it |
|
|
||||
|
||||
|
Sono contento che vi piacciano. Ero indeciso se postarle dal momento che esulano dal contesto del forum.
D'altra parte chi ama le belle auto non puņ non amare gli aerei. E gli aerei sono stati la mia vita.
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Minkia complimenti a Vossia per la professione e per le foto
![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
grande rob...!!!!!!
|
||||
|
||||
|
Grazie ragazzi, vi ringrazio di cuore. E visto che vi sono piaciute beccatevi queste altre.
Questi sono i miei primi lavori ![]() ![]() e i primi... tentativi di volo: ![]()
|
||||
|
||||
|
Qui sono insieme ad un caro compagno di scuola in una posa che evidenzia tutta la perfezione delle nostre dentature.
![]() Poi ho messo l'apparecchio... per i denti.