![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
speriamo diventi realtà!!!!!!
guardate qua!! spettacolo!!!!! io mi sono innamorato!!!
http://www.auto.it/ginevra/alfa_rome...+mitica+spider |
|
|
||||
|
||||
|
ho letto proprio oggi un articolo interessante sul giornale della metro di roma! è stupenda...
![]() BMW Z4 3.0i - Sterlingrau, Cruise Control, Frangivento Rigido, Sensore pioggia, Lavafari, Fari Xeno 4.3k, Radio BMW Business, Caricatore 6 CD Changer, Comandi al Volante, Cerchi 18" ellissoidali, Pneumatici Runflat, Sedili in pelle nera Oregon riscaldabili e regolabili manualmente, Modulo Capotte, Filtro Aria BMC, HardTop, Luci PDC, Antenna corta, Amplificatore Radio TOPClass HiFi, Working on progress...
|
|
|
||||
|
||||
![]() .....veramente bella, magari la facessero identica |
|
|
||||
|
||||
|
è spettacolare ma non speriamoci troppo...
|
|
|
||||
|
||||
|
secondo me rimarra come show car e basta...è troppo ardua come macchina sopratutto per l'alfa..
|
|
|
||||
|
||||
|
Concordo, rimarrà un prototipo.
Anche se siamo in attesa di una nuova spiderina Alfa e credo che le linee in generale potrebbero essere quelle!!!!
|
||||
|
||||
|
Esteticamente sembra finalmente un'alfa...se pure la mettessero in produzione, bisogna poi saggiarne le motorizzazioni e prestazioni!
|
||||
|
||||
|
inZZomma non è tanto di mio gusto direi 8C tutta la vita
![]() ![]() ![]() ![]() Sulla testa solo il sole, tra i capelli solo il vento. 3.0i cerchi 108-dist.12/16-assetto-scarico vici-filtro k&n-navi-frangivento-int.pelle-caricatore cd-xenon-cruise-sens.pioggia-luci-pdc. |
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
|
si, anche a me piace la 8c, ma è a tiratura limitata e a prezzi molto vicini a supercar! qui stiamo parlando di una macchina che se andrà in produzione sarà la concorrente di Z4 e affini...
quindi alla portata di noi comuni mortali! |