![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Magari si potesse fare...
io personalmente preferirei utilizzarlo sulla mia ragazza ![]() a voi i commenti...
![]() BMW Z4 3.0i - Sterlingrau, Cruise Control, Frangivento Rigido, Sensore pioggia, Lavafari, Fari Xeno 4.3k, Radio BMW Business, Caricatore 6 CD Changer, Comandi al Volante, Cerchi 18" ellissoidali, Pneumatici Runflat, Sedili in pelle nera Oregon riscaldabili e regolabili manualmente, Modulo Capotte, Filtro Aria BMC, HardTop, Luci PDC, Antenna corta, Amplificatore Radio TOPClass HiFi, Working on progress...
|
|
|
||||
|
||||
|
a me sa' di tarocco!
come vuoi usarlo con la tua ragazza?allora puo' essere collegato alla mano eheh
|
||||
|
||||
|
č un fake tremendo....solo garthan ci poteva cascare...
![]()
|
||||
|
||||
|
sto barbone...almeno poteva toglier la pellicola protettiva al cell
![]() ![]()
|
||||
|
||||
|
Hai fatto la scoperta dell'acqua calda?
![]() certo che č finto... Per questo nel titolo del 3D ho scritto magari si potesse fare..... ![]()
![]() BMW Z4 3.0i - Sterlingrau, Cruise Control, Frangivento Rigido, Sensore pioggia, Lavafari, Fari Xeno 4.3k, Radio BMW Business, Caricatore 6 CD Changer, Comandi al Volante, Cerchi 18" ellissoidali, Pneumatici Runflat, Sedili in pelle nera Oregon riscaldabili e regolabili manualmente, Modulo Capotte, Filtro Aria BMC, HardTop, Luci PDC, Antenna corta, Amplificatore Radio TOPClass HiFi, Working on progress...
|
|
|
||||
|
||||
|
certo che la gente non ha un azz da fare che stare a mettere in scena ste ca**ate
![]() bč l'idea di applicarlo per la tipa non sarebbe male ![]()
|
||||
|
||||
|
sono d'accordo.
anche io preferirei usarlo sulla tua ragazza hihihihiihi ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Che cagata pazzesca !!!!
|
||||
|
||||
|
mi dispiace ma devi conoscere il codice per farlo ![]()
|