![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
|
|||
|
|||
|
..non parlate troppo male di noi perché vi leggiamo
![]() in compenso vi dò un anticipo visto che siamo nel forum z4: http://img32.imageshack.us/img32/2605/aryz403.jpg a presto! Fast Driving Girls http://fastdrivinggirls.altervista.org |
|
|
||||
|
||||
|
MAMMA MIA!!!!!posso prestarvi la mia zeta se volete!!!
|
|||
|
|||
|
grazie zetta!
anche se come appoggio sulle Z4 ormai siamo "full" però perché no, magari per un contest a due modelle si potrebbe fare ![]() a dire il vero adesso staremmo cercando (tra le varie) anche una TT.. non si sa mai che qualche ben disposto lo si trovi pure qui.. :P |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
lo trovate subito tranqui,presente le api sul miele? ![]() ![]()
|
|||
|
|||
|
è più difficile di quanto tu possa pensare purtroppo
![]() se fosse un semplice servizio fotografico ti darei ragione, ma non tutti sarebbero disposti (leggi anche in questo thread) a lasciare la propria auto per un servizio dove una bella donzella guida in vesti succinte nonostante le nostre ragazze hanno degli ottimi biglietti da visita visto i mezzi che hanno guidato ![]() speriamo arrivino davvero queste api eheh :P |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
le belle macchine sono fatte per stare accanto a belle ragazze,non a brutti ceffi come noi ![]() ora mi odieranno tutti ,toccatemi tutto ma non la mia auto diranno!![]()
|
||||
|
||||
|
ciao,
se volete una Z con il cambio automatico vi presto la mia...in quanto ho visto ke avete solo le Z con il cambio manuale.
|
||||
|
||||
|
Quote:
sono stato scoperto!
|
|||
|
|||
|
zetta e fabio meno male che ci siete voi
ahahcomunque grazie fabio, "purtroppo" preferiamo lavorare su auto manuali ![]() abbiamo fatto un'eccezione per la gallardo con cambio elettroattuato ![]() comunque chiaramente (visto che sotto qualcuno critica le capacità di guida di alcune modelle), non c'è scritto da nessuna parte che sono dei tutorial di guida, come qualcuno ha fatto notare non sarebbero altrimenti stati girati in minigonna e tacchi. Ma se non avessimo girato questi video in quel modo, non se ne parlerebbe da nessuna parte, questo forum compreso :P (non mi sembra vi siano utenti che postano video di Vicky Butler Henderson mentre testa una Exige o altro.. no? ) |