![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
inizia a prenderlo...
cmq ora voglio trovare sta biondona...
|
||||
|
||||
|
ciao Fabietto e buongiorno a tutti !
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
birus buongiorno...da quanto tempo cm va!!!
mi sa ke hai sbagliato sezione xo fa sempre piacere a sentirti.. ho visto ke il 7vieni a trovarci...
|
|||
|
|||
|
Quote:
bionda che viaggia.. vi racconto un paio di trascorsi.. bionda a cui non do il tt in mia assenza perchè, pur guidando da Dio, ha i deliri di onnipotenza già sul millino.. Vedere per credere, con 70 cv di macchina esce dall'autostrada a 150 (di più non fa) in sbandata controllata.. tutte le ruote che fischiano.. le impongo di fermarsi immediatamente dopo.. -zzo fai??? ma siamo in ritardo... -guido io.. altra chicca.. devastatissimo da una notte di bagordi il gg dopo sono costratto da forza maggiore ad andare a prenderla all'alba.. arrivo lì stremato.. le mollo le chiavi che stavo morendo.. "guida.. vai piano.." mi addormento.. apro gli occhi, tutto tranquillo se non che di fianco gli alberi passavano a velocità siderale (parte finale sud della sa-rc, meglio del rally di san remo..).. sbircio il contakm.. "bionda.. ti avevo detto di andare piano.. siamo a 170.. di quarta.." Passa alla quinta entrando in un curvone a dx "si..mi sono fermata un attimo all'autogrill" era in accelerazione.. ho sempre paura quando guida qualcun altro, anche se ci sa fare.. difatti ormai c'è il patto tacito.. con me max 50, se no guido io.. |
|
|
||||
|
||||
|
io ho un po paura quando guida qualcuno xo dipende da ki..
una volta mi sn spaventato su una corsa vekkia vekkia penso era un 1.4 so ke era a stecca piu di cosi nn poteva andare ma era su una strada normale con i binari dei camion.. l unica tipa ke ha guidato la mia Z mi ha fatto star male, prima volta ke la guidava, l ha provata su un vialone e quando ho visto la velocita sn stato male xke era a 160!!!! cmq questa ragazza mi ispira...sto provando di tutto x trovarla..
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
cmq ci sn altre prove di questa biondona tra cui la Z la 350Z e altre macchine con il cambio manuale
|
||||
|
||||
|
e infatti fa certe cambiate che non farebbe neanche un neonato...dopo 1 mese la frizione è andata.
dare gas e cambiare marcia su una autostrada son buoni tutti. basta non aver paura della velocità. poi vai in pista e vedi come funzionano le cose. la strada purtroppo non è mai veritiera di nulla... non aver paura dalla velocità, quindi andando forte, ma non essendo in grado di gestire una macchina in certe situazioni è la cosa peggiore possibile. se non sai gestire una macchina VAI PIANO... quella non mi sembra una tipa che sappia gestire una macchina, anche perchè se voleva guidare non si metteva le decoltè con tacco 12... la SA-RC è una figata, tutta, fino a Vibo... peccato che è in condizioni pessime, e che c'ho trovato quasi sempre traffico ![]()
Z4 roadster 3.0si Fari xenon, frangivento, antifurto perimetrale e volumetrico, kit estetico concessionario La Scala (FI), molle Eibach, cerchi CSL 18", Falken FK-452 Ziofrenko (colui che scrive, fratello di frentz) su myspace! http://www.myspace.com/ziofrenko |
|
|
||||
|
||||
|
madre!
![]()
|
||||
|
||||
|
Quote:
Quando la trovi dille che il test che mi è piaciuto di più è questo con la 500 vecchia,l'unica auto che è capace di guidare http://www.youtube.com/watch?v=HZrKq...eature=related