![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
ki e sta biondona???
ho visto su youtube che si sn molti video dove si diverte a scannare in macchina.
ma ki è quasta pilotessa che guida con i tacchi!!! ce un video pure con la Z http://www.youtube.com/watch?v=xSWc9...eature=related
|
||||
|
||||
|
ragazzi mi sn accorto ke questa bella signorina e italiana ed ha un SLK vekkio grigio chiaro targato AM
|
||||
|
||||
|
sarà anche gnocca e italiana.. ma così guida anche mia nonna che non ha la patente
![]()
|
||||
|
||||
|
tua nonna fa i 200 in lamborghini?
|
|
|
||||
|
||||
|
e io ke pensavo ke era una meravigliosa donna, sexy e ke gli piace guidare...vabbe..
e pensare ke volevo farla iscrivere al forum
|
||||
|
||||
|
...mi ha sa che non hai capito lo spirito con il quale ho scritto l'intervento..
In lamborghini, sul dritto, i 200 li fa chiunque.. è come andare a 80 km/h con la Z..
|
||||
|
||||
|
ho i miei dubbi darko...
io direi ke ella essendo una fanciulla e brava xke almeno qua da me ce ne sn pochissime io almeno ne conosco 1 ke viaggia in macchina xke le altre cm sn gia a 55km/h iniziano agridare e si spaventano xke viaggiano forte..
|
||||
|
||||
|
..mai guidato una lambo? con 500 cavalli i 200 km/h sono alla portata di tutti sul dritto.. la trazione integrale poi.. aiuta..
![]()
|
||||
|
||||
|
Quote:
mi sono fermato al F430.. xo quello ke intendo io ke gli piace schiacciare e nn ha paura della velocita...si lo so ke sul dritto sn "tutti capaici" ma deve anche avere due palle x arrivare a 200 km/h ieri ho provato il 535d con centralina ed e davvaero una bestia nn so cm mai ma is accendaeva sempre la spia del controllo...poi in autostrada a 130km/h skiacciavi e saliva di botto..gran bel motore
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Z 2.2 anno 2005...interni pelle black...sedili riscaldabili...frangivento...cerchi M6 style 18"..xenon...angel eyes.....freccie total white.....scarico artigianale....filtro BMC...ed ancora in fase di lavorazione..... ![]() ![]() www.amatoriloreto.it |