![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Caro Babbo Natale
Ti scrivo ad ottobre coś fai in tempo ad ordinarla...
Io per non saper ne leggere ne scrivere la vorrei...non so voi... http://www.youtube.com/watch?v=92ftJ...0D1184&index=0
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() caspita! gran bella richiesta da fare a babbo natale... si vede che ci credi ancora ![]() ![]() ![]() ![]() peccato peró che non c'e' spazio sotto l'albero di natale! ![]() bella belva... adoro le ruote larghe...
![]() BMW Z4 3.0i - Sterlingrau, Cruise Control, Frangivento Rigido, Sensore pioggia, Lavafari, Fari Xeno 4.3k, Radio BMW Business, Caricatore 6 CD Changer, Comandi al Volante, Cerchi 18" ellissoidali, Pneumatici Runflat, Sedili in pelle nera Oregon riscaldabili e regolabili manualmente, Modulo Capotte, Filtro Aria BMC, HardTop, Luci PDC, Antenna corta, Amplificatore Radio TOPClass HiFi, Working on progress...
|
|
|
|||
|
|||
|
Uhhhhh per quella son disposto ad addobbare un pino secolare.. pur di farcela stare sotto...quel rigonfiamento sul cofano mi fa venire pensieri peccaminosi!!!
|
||||
|
||||
|
veramente bella cavolo,di solito non mi piacciono le interpretazioni dei tuner tedeschi,ma questa merita
|
|
|
||||
|
||||
|
all inizio si e aperta la philadelphia light al salmone..
poi ho visto il video del serie 3 coupe... cacchio che macchinone quel coupe..
|
||||
|
||||
|
FI GA TA
non ho altre parole |
|
|
||||
|
||||
|
ma le info tecniche ci sono? cosa hanno fatto al motore?
|
|
|
|||
|
|||
|