![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Candid camera finita male..
http://www.youtube.com/watch?v=4M1scNuB55g
secondo voi potrebbe essere vera??ho è una candi nella candid???
|
||||
|
||||
|
dai sara' finta,a meno che non sono nel selvaggio west dove si va' in giro con la pistola in tasca,poi l aveva li pronta pronta a portata di mano,uno la terrebbe un minimo nascosta!
|
||||
|
||||
|
non ci credo.. però la faccia da scoppiato maniaco ce l'ha! diciamo che se è una bufala l'hanno fatta bene! (a parte il discorso della pistola lì appoggiata dentro al giubbotto)
Fa comunque un pò rabbrividire..
|
||||
|
||||
|
ma si che è una bufala è troppo strana.
|
|
|
||||
|
||||
|
E vera raga....era un mio amico con la pistola...
![]() ![]() scherzavo...................![]()
![]() ![]() ![]() Z 2.2 anno 2005...interni pelle black...sedili riscaldabili...frangivento...cerchi M6 style 18"..xenon...angel eyes.....freccie total white.....scarico artigianale....filtro BMC...ed ancora in fase di lavorazione..... ![]() ![]() www.amatoriloreto.it |
|
|
||||
|
||||
|
azz, spero veramente che sia una bufala mi ha proprio lasciato di m....
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
lo spero anche io!
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
riguardandolo però si nota che l'inquadratura salta e il paesaggio cambia 3 volte..é sicuramente un fake ben montato...per fortuna
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
quoto anche io! ci sono proprio rimasto di sasso quando ha tirato fuori la pistola...
![]()
![]() BMW Z4 3.0i - Sterlingrau, Cruise Control, Frangivento Rigido, Sensore pioggia, Lavafari, Fari Xeno 4.3k, Radio BMW Business, Caricatore 6 CD Changer, Comandi al Volante, Cerchi 18" ellissoidali, Pneumatici Runflat, Sedili in pelle nera Oregon riscaldabili e regolabili manualmente, Modulo Capotte, Filtro Aria BMC, HardTop, Luci PDC, Antenna corta, Amplificatore Radio TOPClass HiFi, Working on progress...
|