![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Vivavoce Bluetooth economico ma completissimo.
Ciao a tutti... sono un nuovo (da un annetto) zetaro (purtroppo solo un 2.0 del 2006)
ho creato grazie ai consigli letti qui sul forum il cavetto aux che ho fatto uscire con un connettore jack femmina nella plancia sotto l'autoradio (quel pezzo di plastica che si smonta) beh.. cercavo per il mio iphone qualcosa che mi facessa da vivavoce e all'occasione mi facesse sentire la musica del mio iphone nella radio.. beh.. l'ho trovato.. è il LIQUIDAUX BLUETOOTH della kensington (stasera posto delle foto) in pratica.. si infila nell'accendisigari (è piccolissimo) e lui si alimenta... infili il cavetto nell'aux (femmina nel mio caso) e il gioco è fatto.. lo abbini con qualsiasi cellulare bluetooth (anche iphone) e il vivavoce è operativo! per la musica questo aggeggio supporta anche l'a2dp quindi via bluetooth (qualità decisamente ottima ) provato con l'iphone (firmware 3.0 supporta l'a2dp) in dotazione c'è anche il telecomandino per avanzare traccia ecc..da mettere sul volante.. ma con l'iphone non funziona costo.. l'ho trovato su ebay.. o cmq online a 50 euro.. stasera posto un po di foto se riesco!! volevo condividere questa esperienza sperando di non aver postato qualcosa di già noto!! ciao a tutti Anto |
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
grazie per le info
![]() presentati nell'apposita sezione! |
|
|
||||
|
||||
|
benvenuto e almeno per educazione presentati
![]()
![]() BMW Z4 3.0i - Sterlingrau, Cruise Control, Frangivento Rigido, Sensore pioggia, Lavafari, Fari Xeno 4.3k, Radio BMW Business, Caricatore 6 CD Changer, Comandi al Volante, Cerchi 18" ellissoidali, Pneumatici Runflat, Sedili in pelle nera Oregon riscaldabili e regolabili manualmente, Modulo Capotte, Filtro Aria BMC, HardTop, Luci PDC, Antenna corta, Amplificatore Radio TOPClass HiFi, Working on progress...
|
|
|
|||
|
|||
|
io ho un Parrot ed è spettacolare!
|
|
|
|||
|
|||
|
sicuramente il parrot è spettacolare.. ma è anche piu macchinoso e invasivo da montare... il comodo di questo è che lo infili nell'aux.. nell'accendisigari e via..
![]() e qualità.. è ottima.. ieri non sono riuscito a mettere le foto.. oggi forse si.. |
|
|
||||
|
||||
|
dove lo hai preso....quasi quasi ci faccio un pensierino.........
![]() ![]()
![]() ![]() ![]() Z 2.2 anno 2005...interni pelle black...sedili riscaldabili...frangivento...cerchi M6 style 18"..xenon...angel eyes.....freccie total white.....scarico artigianale....filtro BMC...ed ancora in fase di lavorazione..... ![]() ![]() www.amatoriloreto.it |
|
|
||||
|
||||
|
|
|||
|
|||
|
sicuramente il parrot è il meglio come vivavoce.. però.. come semplicità per ora ho trovato solo questo di plug & play di qualità decisamente ottima!!
cmq su ebay si trova.. meglio all'estero che si risparmia un bel po.. tipo in germania http://cgi.ebay.it/Kensington-Liquid...3286.m63.l1177 |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao ascolta ma tu avevi già il cavetto aux??? lo hai montato tu??? sapresti dirmi come fare? grazie mille in anticipo
|