Visualizza la versione completa : NUOVA ZET4 in famiglia
CrazYDeeJay
24/05/2006, 12:31
Ragazzi, è da tempo che sto portando avanti questa cosuccia senza dirvi nulla......e finalmente dopo 2 settimane sabato è arrivata la zet4 direttamente dalla germania!!!
Anticipo subito che non è per me, ma per il mio cuginetto, e dato che lui è a Milano all'uni, ho seguito io passo dopo passo la ricerca e la compravendita.
Venerdi notte l'hann scaricata, e sabato mattina insieme a mio zio(che non conosce le car, ma soprattutto la car come me) la son andata a provare e vedere!!!
Che dire..........perfetta!!!Profuma ancora di nuovo!!!
Non ha un graffio(controllata da tutte le parti, anche nel sotto scocca), ed il motore non fa una piega!!! Ho fatto anche controllar i km in bmw e riporta tutto!!!
Sono extra soddisfatto per l'affare che ho fatto fare al mio cuginetto!!!!
Ora è in attesa di scegliere un bel 17" e toglier quei 16" orrendi(che tra l'altro sono perfetti, non hann manco un graffio).
Ora il mio esportatore di fiducia me l'ha portata in bmw per vedere se è tutto apposto, poi si procede con l'immatricolazione, lucidatura ed il ritiro!!!!
compliments compliments compliments compliments compliments compliments compliments compliments compliments
Che ne dite voi? A me sembra di avergli fatto fare un ottimo affare considerando tutti gli optional che ha su.
okkei
Morpheus84
24/05/2006, 13:01
grande crazy!!! si rimane sempre in famiglia eh!!!
dove studia a milano?che se vedrò magari una Z di quel colore almeno so che è sua!!!eheheheh :D
ah,fallo iscrivere al forum adesso,mi raccomando!!!
Ottimo acquisto per tuo cugino e ottime indicazioni le tue....mi sembra che vista la dotazione di serie il prezzo sia ottimo....
compliments compliments compliments compliments compliments
CrazYDeeJay
24/05/2006, 13:08
dove studia a milano?che se vedrò magari una Z di quel colore almeno so che è sua!!!eheheheh :D
Studia Economia e Commercio alla Bocconi.
Non so se la car la portera su, ma penso di no..... :) Boooooo.
Al forum lo farei pure iscrivere.....ma purtroppo il pc non lo accende mai, o meglio lo accende solo per far ricerche e studiare!!! :suonato:
Dai raga, al prossimo raduno faro in modo che venga anche lui però, ve lo prometto!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
CrazYDeeJay
24/05/2006, 13:10
Ottimo acquisto per tuo cugino e ottime indicazioni le tue....mi sembra che vista la dotazione di serie il prezzo sia ottimo....
compliments compliments compliments compliments compliments
Ero ansioso di sentir i vostri pareri e le vostre conferme, ma ero comunque sicure di avergli fatto far un ottimo affare! :wink:
Morpheus84
24/05/2006, 13:39
anch'io....dai che lo becco!!! (io sto sempre al pc invece...studio moooolto meno!!) :lol: :lol:
CrazYDeeJay
24/05/2006, 13:42
anch'io....dai che lo becco!!! (io sto sempre al pc invece...studio moooolto meno!!) :lol: :lol:
:D :D :D :D :D :D Bè, se vedi un armadio è lui!!!!
Spalle large, definito e pieno di muscoli!!!! :suonato: :suonato:
Si chiama Federico......se conosci qualcuno con tali caratteristiche è lui! :wink:
Non so se la car la portera su, ma penso di no..... :) Boooooo.
Al forum lo farei pure iscrivere.....ma purtroppo il pc non lo accende mai, o meglio lo accende solo per far ricerche e studiare!!! :suonato:
Dai raga, al prossimo raduno faro in modo che venga anche lui però, ve lo prometto!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
Da quanto dici ha poco tempo...nn è che ti 6 fatto la seconda Z che preparerai per le Streetrace e non ce lo vuoi dire?
mhhhhh
:? :? :? :? :? :?
Grande Crazy, tuo cugino dovrebbe essere fiero di averti come parente!! La car sembra fantastcia, con quelle frecce bianche poi... ( :pianto: )...ottimo lavoro!! Adesso aspettiamo anche Federico sul forum!! :spotting:
....grande Crazy, veramente un affare...aprile 2005 e con tutti quegli accessori, in più pochi km originali ed anche il prezzo è davvero ok, se la car è perfetta come dici credo che il tuo cuginetto ti dovrà fare un bel regalo!! :lol: :lol: :lol:
...concincilo ad iscriversi al forum....sempre che non abbia la tua testa matta......ahahahahahahah...un clone di Crazy sarebbe troppo!!! ahahahahahahaahh!!! :D :D :D
CrazYDeeJay
24/05/2006, 19:01
Grande Crazy, tuo cugino dovrebbe essere fiero di averti come parente!!
Ti ringrazio moltissimo del complimento Lollo, veramente!!
Anche se cosi mi fai arrosire...... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
CrazYDeeJay
24/05/2006, 19:07
....grande Crazy, veramente un affare...aprile 2005 e con tutti quegli accessori, in più pochi km originali ed anche il prezzo è davvero ok, se la car è perfetta come dici credo che il tuo cuginetto ti dovrà fare un bel regalo!! :lol: :lol: :lol:
La car è perfetta in tutto e per tutto....controllata anche dentro al tappo della benzina :lol: :lol: :lol: :lol: Poi alla fine, ha ancora un anno di garanzia.....quindi si sta piu che tranqylli!!!!
Se la vogliamo dir tutta, mentre il mio caro cuginetto era a Milano, mi son dovuto anche occupare della vendita della sua vecchia car, un JeeP Wrangler 2.5benzina, che non è stata un impresa facile, ma anche questa gli ho risolto, e l'ho anche venduta privatamente ad un ottimo prezzo!!!! :P
...concincilo ad iscriversi al forum....sempre che non abbia la tua testa matta......ahahahahahahah...un clone di Crazy sarebbe troppo!!! ahahahahahahaahh!!! :D :D :D
Mio cug è tutto l'opposto di me......della serie: STUDIO-PALESTRA-UNIVERSITA. Un ragazzo modello.....Mentre io, son un pazzo ragazzo monello!!!
:D :D :D :D :D :D :D
grande crazy!! fallo iscrivere!!
grande crazy, sei stato davvero gentilissimo con tuo cugino nel trovare una zeta così perfetta e a rivendere quella petroliera del wrangler a benzina :lol:
...però potevi trovarne una 2.5 e scambiarne i motori!!! :D :D :D
CrazYDeeJay
25/05/2006, 08:49
grande crazy, sei stato davvero gentilissimo con tuo cugino nel trovare una zeta così perfetta e a rivendere quella petroliera del wrangler a benzina :lol:
...però potevi trovarne una 2.5 e scambiarne i motori!!! :D :D :D
:D :D :D :D :D :D a questo non ci avevo pensato........ :?
....che fortuna questo cuginetto!!!! :lol: :lol: :lol:
...cmq niente male Crazy, tra keep, zeta, paraurti ed altro....se mi serve di fare qualche affare ti contatto! :wink:
CrazYDeeJay
25/05/2006, 11:35
........se mi serve di fare qualche affare ti contatto! :wink:
A disposizione.........questo ed altro per voi zet4fratelloni!!! :wink:
vBulletin v3.7.0, Copyright ©: 2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.