Visualizza la versione completa : L'auto di Scarlet Johansson
Ragazzi guardate che auto ha Scarlet Johansson (attrice protagonista di Lost in translation, La ragazza dagli orecchini di Perla, Match Point, The Island, ecc.):
http://www.picbux.com/image.php?id=557996
http://www.picbux.com/image.php?id=557997
Riconoscete l'auto?? Niente male (non solo la macchina :lol:)!
Ovviamente con cambio automatico come ogni americano che si rispetti!! :wink:
La macchina non l'ho riconosciuta sono stato distratto...mo vojo sapè tra di voi che si mette a guardare la car...forza vediamo un pò????
:D :D :D :D :D :D :D :D
Pensa Mat che ero andato a vedere delle foto di questa tizia...e dalle miniature delle foto la prima cosa che ho notato non è stata la tipa ma la zetina che ho riconosciuto subito dal volante...dite che significa essere davvero malati?? :lol: :lol:
Pensa Mat che ero andato a vedere delle foto di questa tizia...e dalle miniature delle foto la prima cosa che ho notato non è stata la tipa ma la zetina che ho riconosciuto subito dal volante...dite che significa essere davvero malati?? :lol: :lol:
Dai diciamo che in miniatura risalta di più la Z...ma quando hai cliccato io vedevo solo cosce e mutandine..... :o :o :o :o :o :o
Raga quando vedo cotanto splendore... testadura testadura testadura testadura testadura testadura testadura
CrazYDeeJay
14/05/2006, 14:46
Carine le mutandine fuksia :D
Le minigonne mi fanno impazzire.....ma sulla zet4 non son tanto gradite....infatti quando usualmente la mia raga la mette e parcheggio nelle vicinanze di un locale gli apro quasi sempre io la portiera facendo da scudo agli altri....evitando di far veder il modello di intimo indossato.... :D :lol:
Carine le mutandine fuksia :D
Le minigonne mi fanno impazzire.....ma sulla zet4 non son tanto gradite....infatti quando usualmente la mia raga la mette e parcheggio nelle vicinanze di un locale gli apro quasi sempre io la portiera facendo da scudo agli altri....evitando di far veder il modello di intimo indossato.... :D :lol:
Beh si in effetti con le auto così basse non si sposano tutti i tipi di abbigliamento... :D :D :D :D
Va bene per chi guarda.... :D :D :D :D
wow allora la mia non è l'unica Z di questo colore hehehe :D
CrazYDeeJay
15/05/2006, 08:47
wow allora la mia non è l'unica Z di questo colore hehehe :D
:) :) :)
In officina qualche mese fà ce n'èra una identica a questa....Azzurra con interni active sport azzurri....Peccato avesse un buco di bruciatura sulla cappotta(attenti a ove la parcgeggiate :( )
:wink:
credo di si :lol:
ma è una malattia diffusa: io prima di notare le mutandine (...e un pò di cellulite nelle cosce, ahi ahi ahi scarlet... :P ) osservavo i bellissimi sedili active sports azzurri! :lol: :lol: :lol:
Eh si ragazzi parliamo propio di malattia... :suonato: :suonato: :suonato: :suonato: :suonato: :suonato: :suonato:
Morpheus84
15/05/2006, 18:39
W le minigonne.... :D :D :D :D :D :D
CrazYDeeJay
15/05/2006, 19:44
(...e un pò di cellulite nelle cosce, ahi ahi ahi scarlet...
Vit la vuoi saper una cosa?
Anch'io l'ho notata subito, ancor prima delle mutandine fuksia e dei sedili active sport.......... pugnoinfazza
Guardate ad essere sincero ad avere una con la cellulite così quasi ci metterei la firma... :D :D :D :D :D :D
CrazYDeeJay
16/05/2006, 08:45
Guardate ad essere sincero ad avere una con la cellulite così quasi ci metterei la firma... :D :D :D :D :D :D
Io invece la farei venir giornalmente con me a far running :D :D :D
Solo running, niente footting.... :D :D :D :D :D :D :D
Footing o fotting?? :lol:
Direi fotting..... :D :D :D :D :D
Direi fotting..... :D :D :D :D :D
CrazYDeeJay
16/05/2006, 14:05
E' no...sul lungomare solo running... :suonato: :D :D
E' no...sul lungomare solo running... :suonato: :D :D mah , direi che dopo il tramonto , anche del gran fotting ci starebbe bene ! :lol: :lol: :P
E' no...sul lungomare solo running... :suonato: :D :D mah , direi che dopo il tramonto , anche del gran fotting ci starebbe bene ! :lol: :lol: :P
....è ma dopo il running.... :D :D :D :D
CrazYDeeJay
16/05/2006, 23:51
Azzz...dopo 1ora di running non ho molto fiato a disposizione...Pero' mi sacrificherei a far un po di addominali.... :D :D :D :D rompiballe
Azzz...dopo 1ora di running non ho molto fiato a disposizione...Pero' mi sacrificherei a far un po di addominali.... :D :D :D :D rompiballe
Io giusto qualche LARDOMINALE posso fare....oggi. Ma quando torno a Roma mi metto sotto...
CrazYDeeJay
17/05/2006, 00:03
Allenati con le Danesi a far gli addominali no!!! :D :D :D :D
......sto rosicando.......due giorni che manco dal forum e già rimango indietro....raga, NON RIESCO A VISUALIZZARE sta cavolo di macchina/attrice ed ovviamente le mutandine fuksia e tutto il resto!
HELPPPPPPPPPPPP, ahahahahahahahah!!! :o :pianto: :D
......sto rosicando.......due giorni che manco dal forum e già rimango indietro....raga, NON RIESCO A VISUALIZZARE sta cavolo di macchina/attrice ed ovviamente le mutandine fuksia e tutto il resto!
HELPPPPPPPPPPPP, ahahahahahahahah!!! :o :pianto: :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Non sai che ti perdi!!!!!!!!!!!
Allenati con le Danesi a far gli addominali no!!! :D :D :D :D
:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
...perchè non nmettete sta foto sul forum o mi ripostate l'indirizzo....è possibile che l'abbiano spostato? :(
CrazYDeeJay
17/05/2006, 13:56
Ora non la vedo piu neanch'io a dir la verita.....non me la carica proprio la pagina.... :roll:
eccole:
http://img69.imageshack.us/img69/2962/ffh5579963om.jpg
http://img69.imageshack.us/img69/3295/ffh5579976pf.jpg
casualmente le avevo ancora sul pc! :P :lol:
eccole:
http://img69.imageshack.us/img69/2962/ffh5579963om.jpg
http://img69.imageshack.us/img69/3295/ffh5579976pf.jpg
casualmente le avevo ancora sul pc! :P :lol:
Ahahahaha grandissimo Vit!!!! :lol: okkei
casualmente le avevo ancora sul pc! Happy Laughing
Si Si propio casualmente.....come dire si sono salvate in automatico... :D :D :D :D :D
[quote]
Si Si propio casualmente.....come dire si sono salvate in automatico... :D :D :D :D :D
sarà un virus! :P
CrazYDeeJay
17/05/2006, 23:20
Ci scommettevo che qualcuno le avesse salvate!!! :D
Le hai inserite subito subito nella tua collezzione i mutandine è Vit? :lol:
:lol:
......hai capito il porcellone di Vit? ahahahahahah!!! :x :x :x
....cmq gli "interni" rosa su una zeta celeste non ci stanno tanto bene....io li cambierei! :x :o
....cmq gli "interni" rosa su una zeta celeste non ci stanno tanto bene....io li cambierei! :x :o
Non c'è bisogno di cambiarli, basta toglierli!!! :lol:
CrazYDeeJay
19/05/2006, 09:59
Non c'è bisogno di cambiarli, basta toglierli!!! :lol:
:D :D :D :D :D :D :D
...è ke gli "active sports" azzurri non sono tanto diffusi allora ho tenuto le foto! :lol:
cmq anke i "very active sports" rosa non sono male! :x :x :x
.......ZETAporcelli!!!! smaialeccio rompiballe
CrazYDeeJay
20/05/2006, 12:10
cmq anke i "very active sports" rosa non sono male! :x :x :x
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ho capito va se venite qua fate na strage....
MAIALONI!!!!!!
CrazYDeeJay
21/05/2006, 14:28
MAIALONI!!!!!!
Minimo...... :lol: :lol: :lol:
Gia ieri mi son fatto un giro nel lungomare per i vari chalet-Hotel.....Pieni di tedesche!!!! :D :D :D :D
MAIALONI!!!!!!
Minimo...... :lol: :lol: :lol:
Gia ieri mi son fatto un giro nel lungomare per i vari chalet-Hotel.....Pieni di tedesche!!!! :D :D :D :D
Ecco l'unica cosa che noto è che sono bianche cadaveriche....sai com'è qui il sole non sanno nemmeno che è....VOGLIO TORNARE A ROMA...sole, caldo, estate.....
......buongustaio.......hai capito bene!!! okkei
CrazYDeeJay
22/05/2006, 08:37
Ecco l'unica cosa che noto è che sono bianche cadaveriche....sai com'è qui il sole non sanno nemmeno che è....VOGLIO TORNARE A ROMA...sole, caldo, estate.....
Come non quotarti....... :wink:
Al nord purtroppo son tutte bianche...... opsssopss
E poi mi rode perchè mi son perso due raduni ed una cena... :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
beh, anche se bianco latte ce ne sono molte ke proprio schifo non fanno... :lol:
beh, anche se bianco latte ce ne sono molte ke proprio schifo non fanno... :lol:
okkei okkei okkei okkei
CrazYDeeJay
22/05/2006, 19:47
Certamente...c'è sempre l'eccezzione che conferma la regola... :wink:
Ragazzi, lasciatemi stare Scarlet!!!
Scherzi a parte, potrebbe guidare qualsiasi cosa, io la amerei lo stesso!!!!
:o
Sorry per l'intrusione...
Ragazzi, lasciatemi stare Scarlet!!!
Scherzi a parte, potrebbe guidare qualsiasi cosa, io la amerei lo stesso!!!!
:o
Sorry per l'intrusione... ciao daniele sei scusatissimo,magari ne riparliamo quando vengo a ferrara a trovare i miei amici con la zetina :lol: :lol: :lol:
Certo, così scapottate e sentite meglio il rumore del mio 6 cilindri... :lol:
Chi vieni a trovare con la Zetina??? Magari qualcuno lo conosco...
vBulletin v3.7.0, Copyright ©: 2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.