Visualizza la versione completa : Chi ama gli animali??
Scusatemi ma devo farlo, mi sento molto angosciato........
Ho una grande passione per tuTi gli animali e sopratutto per i cani, e quando ho visto questo filmato sono rimasto terribilmente colpito. Se vi va di vederlo............
http://my.so-net.net.tw/sirwang/fur.wmv
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Cryneroblu
24/02/2005, 09:17
:o :o Incredibile che barbari li gli unici animali ke si vedono sono quelle persone... tremendo
io non sono un violento ma a quella gente non so che farei..
non lo voglio guardare neanche...
io gia' sto' in lutto x il mio di cane che e' morto una settimana fa :pianto: i responsabili di cio' li appenderei x le palle
claudioc
24/02/2005, 09:54
E' terribile, che bastardi!
io gia' sto' in lutto x il mio di cane che e' morto una settimana fa :pianto: i responsabili di cio' li appenderei x le palle
a me il gatto :(
Io non lo guardo ... ma posso immaginare
se non guardate... vi assicuto che quello che immaginate è davvero poco. davvero davvero poco.
Che gente che esiste :( Vorrei fargli le stesse cose!!
Se li prendessi li ammazzerei.. :evil: :evil:
Veramente mi fanno skifo..
Quoto Xeven
Certe cose non postatele.
Blade Runner
24/02/2005, 12:14
Non lo guardo e forse è unaforma di vigliaccheria, ma so che mi guasterebbe la giornata. Posso intuirne il contenuto.
Chi fa certe cose a degli animali è perfettamente in grado di uccidere anche un essere umano: dovrebbero pagare per quello che fanno.
MonsTTer
24/02/2005, 12:23
Comunque...è fortemente :ot:
Io non oso guardalo perchè anche a me rovinerebbe la giornata.
A me piacciono moltissimo gli animali,io ho un persiano nero ed è uno spettacolo il mio Romeo.
Spero solo che quello che hanno fatto a quei cani gli ricapiti 100 volte tanto.
Comunque...è fortemente :ot:
si può spostare in OT :)
Mi dispiace essere uscito in OT ma davvero on riuscivo a non farlo. Di contro ho scoperto la vostra sensibilità al riguardo e ne sono molto soddisfatto. SPero che la nostra generazione sia molto meno crudele.
Anch'io adoro gli animali...
Il filmato l'ho interrotto dopo 5 secondi.... :pianto:
Anche quando vedo al telegiornale o su striscia certi servizi...cambio immediatamente canale...non ce la faccio a guardarli!!! :pianto: :pianto:
Sono dei bastardi!!!
Quando vedo queste cose corro subito a coccolare i miei 2 cani e il mio gatto :amore: :amore2:
AlexxZeta
24/02/2005, 15:42
Mavacca ma che ***** pubblichi scusa eh??!
Guarda questa cosa mi ha dato noia per davvero,mi ha proprio disturbato pesantemente..non mi pare questo un forum dove si debba
1) parlare di queste cose
2) creare questo tipo di post!
Moderatori per favore Cancellatelo.[/quote]
vBulletin v3.7.0, Copyright ©: 2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.