Darko
08/06/2003, 23:22
Alcuni sono "nuovi" altri.. meno... quello che debbono sapere tutti è che Forums Italia è uno spazio rigorosamete gratuito e senza fini di lucro: un posto -secondo me- ideale per parlare.
Quindi... non che Forums Italia sia piccolo oppure poco sviluppato (abbiamo una buona quantità di iscritti al giorno e già un 1300 iscritti) .. ma io vorrei di più :) sempre di più.
Vi chiedo dunque se avete qualche idea per poter reglare uno spazio di discussione a qualcuno.. o semplicemente invitarlo al dilogo.
Avete qualche idea?
Non so...
Un Forum per la propria scuola/classe?
Un forum per la propri compagnia?
Un forum per la propria squadra??
Un forum... per altri gruppi.. non saprei...
Potete promuovere con me l'immagine di forums italia, magari diventare moderatori o parte dello staff... se volete dare una mano.. ben vega..
Ditemi la vostra idea.. Aspetto :)
Quindi... non che Forums Italia sia piccolo oppure poco sviluppato (abbiamo una buona quantità di iscritti al giorno e già un 1300 iscritti) .. ma io vorrei di più :) sempre di più.
Vi chiedo dunque se avete qualche idea per poter reglare uno spazio di discussione a qualcuno.. o semplicemente invitarlo al dilogo.
Avete qualche idea?
Non so...
Un Forum per la propria scuola/classe?
Un forum per la propri compagnia?
Un forum per la propria squadra??
Un forum... per altri gruppi.. non saprei...
Potete promuovere con me l'immagine di forums italia, magari diventare moderatori o parte dello staff... se volete dare una mano.. ben vega..
Ditemi la vostra idea.. Aspetto :)