PDA

Visualizza la versione completa : Mi date la vs. opinione?

Darko
08/06/2003, 23:22
Alcuni sono "nuovi" altri.. meno... quello che debbono sapere tutti è che Forums Italia è uno spazio rigorosamete gratuito e senza fini di lucro: un posto -secondo me- ideale per parlare.

Quindi... non che Forums Italia sia piccolo oppure poco sviluppato (abbiamo una buona quantità di iscritti al giorno e già un 1300 iscritti) .. ma io vorrei di più :) sempre di più.

Vi chiedo dunque se avete qualche idea per poter reglare uno spazio di discussione a qualcuno.. o semplicemente invitarlo al dilogo.

Avete qualche idea?

Non so...

Un Forum per la propria scuola/classe?
Un forum per la propri compagnia?
Un forum per la propria squadra??
Un forum... per altri gruppi.. non saprei...

Potete promuovere con me l'immagine di forums italia, magari diventare moderatori o parte dello staff... se volete dare una mano.. ben vega..

Ditemi la vostra idea.. Aspetto :)

FERRARI81
09/06/2003, 07:54
Un paio di proposte le ho fatte qui (http://www.forumsitalia.it/forum/board.php?boardid=47&sid=746ace796875b634d0653d509ef1a22e) , aspettatevene presto delle altre, xchè sono 1 vulcano di idee grrr

EHIIIII Xchè il link non viene visualizzato. PREMETE SULLA PAROLA **QUI**

Darko
09/06/2003, 08:00
:) vada per i motori :) se sei un appassionato.. inviata pure chi vuoi se conosci qualcuno a cui potrebbe interessare: tra l'altro abbiamo tre club automobilistici con persone molto esperte in materia.. tra cui alcuni piloti ed un paio di preparatori.. oltre a persone che hanno esperienza ventennale in materia...

Akim
09/06/2003, 14:46
se si riuscisse la cosa della classe sarebbe proprio doc che grean figata yeppa