PDA

Visualizza la versione completa : Ciao ragazzi!!

Lolllo
10/09/2009, 18:35
Ciao ragazzi!!! da quanto tempo che non scrivo! dire che mi devo presentare mi sembra eccessivo visto l'anno trascorso sul forum! per i nuovi arrivi, sono Lorenzo, di rm, ex possessore di una z4 e assiduo frequentatore del forum e dei raduni degli anni scorsi! Ahimè causa impegni e cambio vettura ho dedicato meno tempo ai forum in generale!
sono contento cmq di aver mantenuto i rapporti con alcuno di voi che sento spesso!
l'altro giorno sentendo cione(come sempre disponibilissimo per ricerca di cars) gli dicevo che non mi dispiacerebbe rincontrarvi! il fatto è che non leggendo quasi mai anche se vi vedevate da palombini o simil non lo potevo sapere! ricordo ancora il primo periodo che entrai nel forum che si faceva una cena a settima a casa di tutti (soprattutto doc z!hihi)
cmq, spero che capiterà preso di rincontrarci!
un saluto a tutti i "vecchi" docz zeddo mat presiden riddik cione nanni flavio ecc ecc (se non ho mesos qualcuno nn me ne voglia) e i nuovi!

ps.
compliementi per questa nuova sezione!! che si di auguri a molti per il prossimi mezzi! ;):)

ProfZ
10/09/2009, 22:19
Un Carissimo Benvenuto! Hai intenzione ora di farti una Porsche?;)

Lolllo
11/09/2009, 10:11
Ciao Prof, è già capitato tampo fa di vederci qui sul forum!!!!
L'ingresso nel mondo P è stato fatto pochi mesi prima che arrivasse la tua!!

gio.digre
15/09/2009, 15:57
benvenuto nel forum

Lolllo
15/09/2009, 20:58
Prof, una curiosità, sei iscritto a qualche P club? capiti ogni tanto (da protagonista o spettatore) in pista?