Visualizza la versione completa : Raduno in sila 2° edition
Vista la bella riuscita dello scorso raduno in sila organizzato dal sottoscritto, e visto le molte delusioni di chi non è potuto venire, ricevo ogni giorno messaggi di utente che non vedono l'ora che si ripresenti l'occasione, avevo deciso di organizzarlo verso GENNAIO per fare la versione Invernale del raduno (visto i bei posti innevati in sila), ma non hanno pazienza di aspettare e mi dicono di organizzarne un'altro prima...
A questo punto apro questa discussione con l'intento di farne un'altro ora avevo pensato
DOMENICA 20 SETTEMBRE O DOMENICA 27 SETTEMBRE
Il progamma è uguale a quello del 2 agosto con lo stesso ristorante ma magari modifico il menù.
Ma il raduno si farà sempre e solo se saremo veramente in tanti....
Chi si volesse aggiungere lo facesse qua...
Partecipanti:
*Bullo79+1 (Mk1)
*Viper80+1 (Mk2)
tibbiduccidu
20/08/2009, 14:46
Interrompo qui perché avevate detto di capitare a rom tutti quanti..quindi nn inventarti nulla altrimenti chiamo i terroristi!!
hei manu... non ti arrabbiare mi è stato chiesto espicitamente di farne un'altro, e se verresti ne sarei veramente contento...
X quello di Roma organizza che si farà di tutto x salire...
Interrompo qui perché avevate detto di capitare a rom tutti quanti..quindi nn inventarti nulla altrimenti chiamo i terroristi!!
ciao manu ;) ma quando lo vorresti fare? io devo salire a roma e se mi dai una data magari mi organizzo e vengo
ps alla fine le ho messe ste benedette luci bianche :)
sa questo raduno non va proprio :mad: io direi di farlo tra macchine miste, non solo tt, così riusciamo ad arrivare ad un bel numero.. cmq magari mi sbaglio ed arrivano le iscrizioni in questi giorni :rolleyes: noi aspettiamo
arc@ngel
28/08/2009, 18:59
l'idea di un bis mi piace: se va in porto l'idea, non mi piazzano esami nel periodo e se riesco a trovare un compagno/a di viaggio, potrete contare sulla mia presenza ;)
tibbiduccidu
28/08/2009, 19:22
Giovanni aveva proposto qlcs tra romani però era prima della fine di settembre quindi credo preso x farvi organizzare...il 26 c'è Firenze ma vi sta troppo distante quindi i primi di ottobre direi.
Tempo di vedere quanti siete e butto giu un'idea
Al 99% ci sarò anche io con la mia civic :)
vBulletin v3.7.0, Copyright ©: 2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.