Visualizza la versione completa : 2011....nuove cayman e boxster
ragazzi sapete novità o qualche piccolo dettaglio su i nuovi modelli di boxster e cayman?ma e' vero che si tornarà al 4 cilindri turbo?secondo me i modelli base di boxster e cayman avranno il motore del tts...mentre le versioni S avranno quello del ttrs...magari entrambi potenziati
ragazzi nessuno sa qualcosa?neanche qualche piccola news?
2 anni mi sembrano pochi........le vetture sono uscite da poco........
yuristaff
13/03/2009, 16:33
solo indiscrezioni per la nuova boxster inizio 2012 (socio concessionaria PORSCHE roma)per il cayman nessun nuovo modello prima del 2013.Infatti con il nuovo cayman s hanno tolto dal listino la 911 basa,si passa direttamente alla s.:rolleyes:
Be sicuramente porsche non fa gli stessi errori di bmw a far fuori z4 coupè con 2 anni di prod. ...
cmq confermo nuovo modello boxster nel 2011 e dopo Cayman,
per il 998 sarà il 2011 come boxster....
resta cmq di base il fatto che porsche è l'unico costruttore a non stravolgere i propri modelli pressochè tutti somiglianti da 10 anni per cui qualsiasi modello è quasi "eterno"o cmq sempre un must attuale...........;););)
tutti i prezzi del 998 futuro aumenteranno ossia 911 da una base di 90.000 € ....(ricordiamoci che porsche nel 2007 chiude con + 35% in questo periodo :o)
tra un po seguirò tutti gli spy come fatto per z4..........;)
scusa ma che significa che se vorro prendermi il nuovo boxter dovro sborsare 90000 euro?forse ho capito male.........
Dovresti leggere un po meglio...;)parlo di 998 (serie 911) cosa c'entra il boxster?il nuovo boxster sarà il 988......in sostituzione del 987...
ok pardon...ho capito scusa appena ci sono news postale ok?ti ringrazio
ok pardon...ho capito scusa appena ci sono news postale ok?ti ringrazio
................;););)
Ci sono gia delle foto spy in giro...cmq Profz venerdi ho visto un Nuovo 911 come il tuo, 4S nero...il primo che vedo in giro...beh mio dio...è semplicemente stupendo...il dietro è azzeccatissimo, da una spanna al precedente 997 e 996...il discorso è che cmq con 90.000 ti danno il telaio, 4 ruote e il simbolo Porsche ihihih devi metterne vicino qualche altro migliaio per avere il minimo indispensabile, xenon, pelle, e cerchi e qualche altra chicca...
be il prezzo di queste auto è già ben noto.......cmq si trovano delle ottime occasioni di 997 a dei prezzi abbastanza buoni come anche di 996......... se trovi un buon usato (2003-04)...........riesci a portare a casa anche un 4s dai 40-ai 50 con pochi km............;)
ragzzi ma qualche news sul nuovo cayman che dovra uscire tra 2 o 3 anni?ancora non si sa nulla?ps intanto mi godo la mia tts.....................bianco ibis,19",interni in pelle2,concert......si si
ragzzi ma qualche news sul nuovo cayman che dovra uscire tra 2 o 3 anni?ancora non si sa nulla?ps intanto mi godo la mia tts.....................bianco ibis,19",interni in pelle2,concert......si si
Be quello che posso dirti di certo oggi, e che il nuovo boxster mod 988,che in fase di test probabilmente sarà un coupe cabriolet.(carUS)...tetto in alluminio a scomparsa -le speculazioni iniziali su un modello speedster sono solo strategie per nascondere tutte quelle che saranno le grosse novita! ad oggi porsche comincia ad adattarsi alle nuove tendenze di mercato per far numeri....sopratutto nei target entry level e cmq più giovanili...lasciando inalterata la serie 911.... sto seguendo la cosa,,, appena ho notizie più certe le inserisco.......;););)
Una riflessione da fare è... che se confermato un modello con hd a scomparsa vedremo fuori scena la Cayman.(anche se ho forti dubbi è una delle porsche +riuscite;))...come è stato per lo z4 coupè... questo sarà facile da verificare ... se in questi due anni non circoleranno muletti cayman ....sarà sostituita da questo nuovo modello... -gli attuali muletti porsche in circolazione (test preproduzione) sono boxster 988 e serie 911 code 998
Tutte in presentazione 2011 per MY 2012
sharkrunner
08/06/2009, 15:21
se poi consideriamo che molto probabilmente la nuova boxster sarà cabrio-coupe'... la cayman potrebbe addirittura uscire di scena (come è avvenuto per la _Z4 coupe_)
se poi consideriamo che molto probabilmente la nuova boxster sarà cabrio-coupe'... la cayman potrebbe addirittura uscire di scena (come è avvenuto per la _Z4 coupe_)
Be si ci sono buone probabilità............... se pensiamo che ferrari con california ha infranto un muro sacro.... che fino ha pochi anni fa non ci si immaginava.....
sharkrunner
13/06/2009, 01:20
Be si ci sono buone probabilità............... se pensiamo che ferrari con california ha infranto un muro sacro.... che fino ha pochi anni fa non ci si immaginava.....
sì
vedremo ;)
nessuno ha la sfera magica :o
ragazzcome sapete sono da1 mese felicissimo possessore di un audi tts bianca ibis,cerchi 19 fucinati,impianto concert,e interni pelle 2......la macchina e stupenda........secondo voi tra 40 anni ce li potrei fare 30000mila euro contate che percorro 5/7000km annui....il mio sogno e un cayman/cayman s........ma in porsche di solito quanto sconto applicano con e senza ritiro dell'usato?
ragazzcome sapete sono da1 mese felicissimo possessore di un audi tts bianca ibis,cerchi 19 fucinati,impianto concert,e interni pelle 2......la macchina e stupenda........secondo voi tra 40 anni ce li potrei fare 30000mila euro contate che percorro 5/7000km annui....il mio sogno e un cayman/cayman s........ma in porsche di solito quanto sconto applicano con e senza ritiro dell'usato?
solitamente non sempre e quasi inesistente.....solo per fine serie.....o amicizie........;););)
AlexxZeta
23/08/2009, 03:37
Ferrari california, è una gran bella perdita di stile da parte della casa del cavallino, non mi piace per niente..
Se il nuovo cayman non esce entro il 2012 non dobbiamo più preoccuparci, tanto nel 2012 finisce il mondo ed il capitolo auto,come del resto tutto il resto lo chiudiamo definitivamente...uff :(
...Forse risucirò a mettere il mio sederino su un 997 turbo,prima che ciò avvenga..E' probabile che già dal prossimo anno possa fare questo passo ;)
ragazzi ma come mai ancora non si hanno notizie sui nuovi motori cayman /boxster soprattutto..............versione 2011?avverra secondo voi nei modelli base l eliminazione del 6 cilidri a favore del 4 cilindri?secondo voi metterano il motore del tts magari con 10cv in piu (282/290cv) sul boxster normale mentre l'S rimarra aspirato 3.4cc con magari 320/330cv?
raga niente news in merito?
ancora tutto tece?bho mi pare proprio strano
vBulletin v3.7.0, Copyright ©: 2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.