PDA

Visualizza la versione completa : USB post-vendita

gsamuel
26/01/2009, 18:15
Ciao a tutti...

Stasera vedo di fare una foto ai cerchi bicolore e la posto nella mio topic di presentazione...

Nel frattempo avrei un quesito: vorrei mettere un'uscita usb per poter connettere l'i-pod, visto che non ho avuto il buon senso di metterla all'ordine:mad:... Sono andato in Audi per informarmi e mi hanno detto che esiste un kit che fa usb e aux, con una centralina di interfaccia, e che ci vogliono 400 eurozzi per montarla!!! Una presa usb!!!:eek::eek::eek:

Qualcuno sa se ci stanno facendo la cresta o cosa? Esiste qualcosa di non originale e comunque affidabile?

Thanks in advance...

Gio81
26/01/2009, 18:21
Ciao a tutti...

Stasera vedo di fare una foto ai cerchi bicolore e la posto nella mio topic di presentazione...

Nel frattempo avrei un quesito: vorrei mettere un'uscita usb per poter connettere l'i-pod, visto che non ho avuto il buon senso di metterla all'ordine:mad:... Sono andato in Audi per informarmi e mi hanno detto che esiste un kit che fa usb e aux, con una centralina di interfaccia, e che ci vogliono 400 eurozzi per montarla!!! Una presa usb!!!:eek::eek::eek:

Qualcuno sa se ci stanno facendo la cresta o cosa? Esiste qualcosa di non originale e comunque affidabile?

Thanks in advance...

se consideri che montarlo come opional ti costa 300euro....ovvio che post ti costa almeno 100euro in più.

TTs
27/01/2009, 10:59
prima avevo l'SLK e anch'io avrei voluto montare una predisposizione ipod ma mi hanno sparato 300 eurini abbondanti e allorafuck...mi sono tenuto i miei CD...

purtroppo sembra una stupidaggine attaccare un USB alla radio,ma o i costruttori,che non sono scemi,lo sanno e tengono alti i prezzi o è proprio necessario utilizzare pezzi costosi e tanta mano d'opera...

differentcloud
29/04/2009, 16:10
se volete vendo ipod+concert nuovi non appena mi arriva la mia bambina...http://www.motortribe.it/community/forum/../../images/smilies/FIperlol.gif:D

tommyt
29/04/2009, 16:22
su e bay ho visto che c'e unìinterfaccia a poco piu di 70 euro prova a scrivere usb concert audi