PDA

Visualizza la versione completa : rimozione scritta AUTOCENTRI BALDUINA

aleroma
26/02/2008, 18:10
ragazzi ho comprato la tt da AUTOCENTRI BALDUINA e nel posteriore della macchina mi hanno attacato sulla vernice con la colla la pecetta nera con la loro scritta??
avete mai provato a staccarla?? me lo consigliate?? rimane il segno??
grazie

Gio81
26/02/2008, 18:18
ragazzi ho comprato la tt da AUTOCENTRI BALDUINA e nel posteriore della macchina mi hanno attacato sulla vernice con la colla la pecetta nera con la loro scritta??
avete mai provato a staccarla?? me lo consigliate?? rimane il segno??
grazie

Io per evitare questa cosa...ho detto al venditore di fare un bel foglio per gli addetti alla pre-consegna...di NON APPICCICARE NULLA.

Cmq per scattarla basta un fono...lasci riscaldare un pò...e vedrai che tirandolo si stacca tutto.

Se rimane qlc goccia di colla...o la togli a mano tirandola...o con un pò di polish.

Non rimane nessun segno.

P.S.: io ho tolgo pure il porta-targa posteriore...mettendo quello invisibile...la scritta loro mi dava fastidio... :)

aleroma
26/02/2008, 18:23
ok grazie provero a fare così, speriamo che non si è rovinata la vernice nero non metallizzata!!

il portatarga invisibile?? quale sarebbe??

Freddy
26/02/2008, 22:25
Utilizza lo spray per eliminare i residui di catrame e colle dell' arexon, basta che lo spruzzi sull'adesivo, aspetti qualche attimo e poi lo stacchi, viene via tutto senza danni alla vernice, poi un pò di polish.-

Gio81
27/02/2008, 07:50
ok grazie provero a fare così, speriamo che non si è rovinata la vernice nero non metallizzata!!

il portatarga invisibile?? quale sarebbe??

Quello senza bordi. Si vede solo la targa. Come se fosse fissata direttamente sulla carrozzeriza.

Gio81
27/02/2008, 07:52
Utilizza lo spray per eliminare i residui di catrame e colle dell' arexon, basta che lo spruzzi sull'adesivo, aspetti qualche attimo e poi lo stacchi, viene via tutto senza danni alla vernice, poi un pò di polish.-

Sai essendo colla fresca (l'adesivo non sta lì da anni)....se ne verrebbe pure tirandolo a mano o con del filo interdentale....altrimenti con il fono 1 minuto e cade...senza prodotti....

Valido anche il prodotto che indichi, ma inutile spendere soldi (nel suo caso sicuramente dovrebbe acquistarlo) se lo può fare con "materiale" che già possiede. :)