Visualizza la versione completa : rimozione scritta AUTOCENTRI BALDUINA
ragazzi ho comprato la tt da AUTOCENTRI BALDUINA e nel posteriore della macchina mi hanno attacato sulla vernice con la colla la pecetta nera con la loro scritta??
avete mai provato a staccarla?? me lo consigliate?? rimane il segno??
grazie
ragazzi ho comprato la tt da AUTOCENTRI BALDUINA e nel posteriore della macchina mi hanno attacato sulla vernice con la colla la pecetta nera con la loro scritta??
avete mai provato a staccarla?? me lo consigliate?? rimane il segno??
grazie
Io per evitare questa cosa...ho detto al venditore di fare un bel foglio per gli addetti alla pre-consegna...di NON APPICCICARE NULLA.
Cmq per scattarla basta un fono...lasci riscaldare un pò...e vedrai che tirandolo si stacca tutto.
Se rimane qlc goccia di colla...o la togli a mano tirandola...o con un pò di polish.
Non rimane nessun segno.
P.S.: io ho tolgo pure il porta-targa posteriore...mettendo quello invisibile...la scritta loro mi dava fastidio... :)
ok grazie provero a fare così, speriamo che non si è rovinata la vernice nero non metallizzata!!
il portatarga invisibile?? quale sarebbe??
Utilizza lo spray per eliminare i residui di catrame e colle dell' arexon, basta che lo spruzzi sull'adesivo, aspetti qualche attimo e poi lo stacchi, viene via tutto senza danni alla vernice, poi un pò di polish.-
ok grazie provero a fare così, speriamo che non si è rovinata la vernice nero non metallizzata!!
il portatarga invisibile?? quale sarebbe??
Quello senza bordi. Si vede solo la targa. Come se fosse fissata direttamente sulla carrozzeriza.
Utilizza lo spray per eliminare i residui di catrame e colle dell' arexon, basta che lo spruzzi sull'adesivo, aspetti qualche attimo e poi lo stacchi, viene via tutto senza danni alla vernice, poi un pò di polish.-
Sai essendo colla fresca (l'adesivo non sta lì da anni)....se ne verrebbe pure tirandolo a mano o con del filo interdentale....altrimenti con il fono 1 minuto e cade...senza prodotti....
Valido anche il prodotto che indichi, ma inutile spendere soldi (nel suo caso sicuramente dovrebbe acquistarlo) se lo può fare con "materiale" che già possiede. :)
vBulletin v3.7.0, Copyright ©: 2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.