Visualizza la versione completa : .. ricontinua a tarloccare
aleverce
15/02/2008, 09:39
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
dopo 2 giorni di officina e 150 km di prove fatte da loro .. e dopo che per 3-4 ore pensavo fosse tutto OK .. al primo ciottolato è ricominciato il concertino ... che palle.... idee?
TTs Lover
15/02/2008, 09:46
si...o alzi la musica a palla oppure acquisti dei tappi per le orecchie in cera:D:D:D:D
si...o alzi la musica a palla oppure acquisti dei tappi per le orecchie in cera:D:D:D:D
è una buona idea....
marandod
15/02/2008, 10:15
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
dopo 2 giorni di officina e 150 km di prove fatte da loro .. e dopo che per 3-4 ore pensavo fosse tutto OK .. al primo ciottolato è ricominciato il concertino ... che palle.... idee?
ma da dove proviene esattamente il rumore???
potrebbero solo averti ingrassato i vari silent block e meccanismi, adesso con l'umidità si saranno riseccati e il rumore ricomincia, cmq secondo me è anomalo se prima non te lo faceva e adesso inceve sì c'è qualcosa che non va!!!
claudio B (DISATTIVATO)
15/02/2008, 11:28
ti devono risolvere cmq il problema! se no rompigli le palle che gli fai causa!!!
ti devono risolvere cmq il problema! se no rompigli le palle che gli fai causa!!!
:mad: ....certo minacciali sti str..... quando devono vendere,ti leccano di tutto,poi se devono risolvere qualche problema.....minacciali,fagli causa,vedrai si svegliano :mad:
tibbiduccidu
15/02/2008, 15:54
io vedo che state facendo solo un polverone in quanto ho provato molte TT con vari configurazioni di assetto e cerchi e ne ho trovate alcune che facevano piangere per i rumori dall'avantreno ed avevano meno km di me.
certo,nn lo deve fare ma sembra sia cosi!
ovviamente piano piano lo troverò sto rumoretto..ho finito le concessionarie nella mia regione!
Io ho quasi 14.000km...e per fortuna...sentendo i vostri argomenti...non accuso alcun rumore\vibrazione...
aleverce
15/02/2008, 19:55
ma da dove proviene esattamente il rumore???
potrebbero solo averti ingrassato i vari silent block e meccanismi, adesso con l'umidità si saranno riseccati e il rumore ricomincia, cmq secondo me è anomalo se prima non te lo faceva e adesso inceve sì c'è qualcosa che non va!!!
no impossibile la macchina è di ottobre 2007 e ha 2800 km .. l'ha fatto da subito .. all'uscita dell'officina non ho controllato .. non c'erano buche adatte .. appena ho rimesso le ruote sul pavè è ricominciato
adesso comunque sono più tranquillo .. hanno serrato tutte le viti dell'avantreno .. quindi credo sia una stramaledetta boccola di gomma o teflon .. tipo una guida della barra antirollio o una pirlata del genere ..
comunque i settimana vado da un amico la metto sul ponte e controllo tutto millimetro per millimetro ..
aleverce
15/02/2008, 19:57
mmmmmmm .........al massimo metto un tappo enorme al capoofficina ... nel di dietro:D:D
TTs Lover
15/02/2008, 22:35
mmmmmmm .........al massimo metto un tappo enorme al capoofficina ... nel di dietro:D:D
:D:D:D:D:D:D:D eh si, devi farlo camminare sgobbato al meno per una settimana:D:D che bella car che hai!!!!complimenti, è una delle più belle!! aggiorna le foto:cool:
valentinoser
16/02/2008, 08:04
Verai che con la calma troverai quel cavolo di difettino e si risolverà tutto....
tibbiduccidu
16/02/2008, 14:13
nn troverai nulla!!io ho assistito a tutte le operazioni...ma è innutile!!sai quante volte mi hanno stretto tutto e conotrollato!??!speriamo che rislovi almeno!!
aleverce
08/03/2008, 18:08
nn troverai nulla!!io ho assistito a tutte le operazioni...ma è innutile!!sai quante volte mi hanno stretto tutto e conotrollato!??!speriamo che rislovi almeno!!
la scatola dello sterzo a te l'avevano cambiata ?... perchè ora fa tic toc quando da fermo faccio piccoli e rapidi movimenti con lo sterzo ...
che pallazzeeeeeeeeeeeeeee
tibbiduccidu
10/03/2008, 09:57
hai lo stesso mio rumore e lo deve fare questo è il verdetto.poi nn chiedermi perchè alcune tt lo fanno e altre no oppure altre lo fanno molto ed altre poco..ma è cosi.
a me l'hanno cambiata la scatola!
cmq se insisti,puoi farti cambiare tutto,dal volantea l piantone alla scatola,te la aprono per bene e se sei fortunato ti montano tutti pezzi che "FORSE" nn faranno quel rumore!!ma lasciala cosi!
marandod
10/03/2008, 10:30
secondo me quel rumore dipende dal motorino del servosterzo........
aleverce
10/03/2008, 10:33
bo provo una seconda concessionaria audi ... vado a vigevano mi hanno detto che sono bravi e disponibili....
vBulletin v3.7.0, Copyright ©: 2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.