PDA

Visualizza la versione completa : sintonizzatore TV su navigatore audi MMI

Bone_bone1965
02/02/2008, 23:21
Vorei sapere se c'è qualch'uno che ha questo accessorio per altro costoso e come funziona

Gio81
02/02/2008, 23:41
Albyz77 ha il modulo TV.

Bone_bone1965
03/02/2008, 00:04
ma è un modulo originale o after market?

aleverce
03/02/2008, 11:45
Vorei sapere se c'è qualch'uno che ha questo accessorio per altro costoso e come funziona

se ti serve la tv in parcheggio OK
altrimenti lascia perdere .. l ho l'originale vw su touareg per navi mdf e funziona praticamente solo da fermo con la menata che spesso gracchia ... ti tocca orientare la macchina come fosse un'antenna
in 3 anni e mezzo l'ho usata un paio di volte per vedere la motogp o il gran premio .. ero in viaggio .. .. mi sono fermato ...
sulla TT ho montato sul dnx7200 un sintonizzatore digitale dvb.. stessa solfa ...anzi pure peggio perchè il digitale dove prende (nelle grandi città in genere ) va benissimo o altrimenti non vedi nulla
ciao ale

Bone_bone1965
03/02/2008, 21:00
e non esiste la funzione DVD come sul navigatore mercedes?

albyz77
04/02/2008, 10:24
puoi montare un dvd esterno oppure un lettore hdd collegato al navi

aleroma
31/03/2008, 10:57
ragazzi io ho il navigatore audi plus con dvd, ma i dvd si possono vedere?? posso fare qualche aggiornamento software o qualche modifica??

grazie

Ghennet
31/03/2008, 11:11
Io ho il modulo TV e quindi anche due ingressi AV.... risultato TV completamente inutile a parte il blocco dopo i 30 all'ora ma non si vede quasi nulla... giusto il telegiornale....

Per quanto riguarda gli AV sono spaziali, io ho collegato un HD video e quando viaggio mia moglie si guarda i fillm o cartoni.... da ricordare che anche questo dopo i 30all'ora viene oscurato.... ma basta tagliare un filo....

rconsalvi
28/07/2008, 16:46
GHENNET, non è che per caso puoi dirmi dove si collegano i fili audio/video per i due ingressi supplementari al tuner TV originale? E poi... questo filo... da tagliare? Fammi... anzi... facci questo regalo! ;-) Roberto

Ghennet
29/07/2008, 08:41
GHENNET, non è che per caso puoi dirmi dove si collegano i fili audio/video per i due ingressi supplementari al tuner TV originale? E poi... questo filo... da tagliare? Fammi... anzi... facci questo regalo! ;-) Roberto

Il mio è nel baule... trovi un connettore 'simil scart'... ha un a posizione vuota... Non devi tagliaere nulla... però non credo che sulla tua sia uguale.... ;)