Visualizza la versione completa : Tasto Engine start
Porca di quella ...........
Scusate.... Mi aiutate ha trovare il tasto "Engine Start" Stile Honda? Magari illiminato?
Non riesco ha trovarlo da nessuna parte....
Grazie
marandod
19/12/2007, 10:49
Porca di quella ...........
Scusate.... Mi aiutate ha trovare il tasto "Engine Start" Stile Honda? Magari illiminato?
Non riesco ha trovarlo da nessuna parte....
Grazie
su www.ebay.de (http://www.ebay.de) o www.ebay.co.uk (http://www.ebay.co.uk) c'è proprio quello della honda originale devi scrivere "engine start honda" ecc ecc
vorrei metterlo pure io, ma non saprei dove sulla mia
speed.triple955
19/12/2007, 12:11
questo argomento interessa anche a me.....se non è una cosa troppo complicata da fare,lo faccio anch io, altrimenti mi vendo lo start engine che comprai............
marandod
19/12/2007, 12:42
vorrei metterlo pure io, ma non saprei dove sulla mia
sotto il cambio nell'angolo che rimane libero sulla modanatura in alluminio;) però devi vedere se sotto hai lo spazio, per mettere quello honda servono circa 8 cm di profondità, altrimenti prendine uno della Pivot che è spesso solo 2,5 cm........entrambi hanno l'interruttore separato;)
cmq ragazzi c'è già un 3d aperto cercatelo per evitare di riaprire 3000 3d sullo stesso argomento ;)
speed.triple955
19/12/2007, 15:51
il fatto è che a volte il cerca nonti porta da nessuna parte....o sarò io che non so cercare....mah..
marandod
19/12/2007, 15:54
il fatto è che a volte il cerca nonti porta da nessuna parte....o sarò io che non so cercare....mah..
probabile la seconda ipotesi:D scherzo cmq adesso cerco io;) cmq devi usare l'opzione ricerca avanzata;)
marandod
19/12/2007, 15:59
eccolo:
http://community.motortribe.it/forum/showthread.php?t=11390&highlight=start+engine
comincia a leggere:D
ciao:)
speed.triple955
20/12/2007, 09:56
èpiuttosto complicato...non l ho ancora finito di leggere tutto...
speed.triple955
20/12/2007, 10:38
finito...ho letto tutto....la difficoltà starà quindi nel trovare il tasto della s2000..con il kit del relè.....ma poi,volgio fare il lavoro esattamente come andreowsky...cioè spost lo sbrinat e metterci il pulsante s2000 con led...se trovo solo il pulsante s2000,comefaccio con il relè..?
marandod
20/12/2007, 10:45
finito...ho letto tutto....la difficoltà starà quindi nel trovare il tasto della s2000..con il kit del relè.....ma poi,volgio fare il lavoro esattamente come andreowsky...cioè spost lo sbrinat e metterci il pulsante s2000 con led...se trovo solo il pulsante s2000,comefaccio con il relè..?
vendono già il kit completo.............su ebay.co.uk
anche io ho ce l'ho così!!! s2000 al posto dell'esp con tasto sbrinatore spostato;)
eccolo:
http://cgi.ebay.co.uk/GENUINE-Honda-S2000-start-button-MG-MGF-TF-ZT-ZS-ZR-ZTT_W0QQitemZ320194456186QQihZ011QQcategoryZ72218Q QssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
speed.triple955
20/12/2007, 15:41
Fantastico..........:o:osiete dei mostri!!!!!!!!ma come fate...???:D?cmq ho mandato una mail al tipo...in inglese pessimo.................:confused:.chissà se mi capirà.......:Dnon voglio essere indiscreto,ma voi qnto avete pagato...?e quel prezzo cke c'è lì su ebay con £,in che valuta è...?quant èil corrispondente in euro..?:confused:facendo un conto approssimato,circa 76euro...?senza spedizione,ovviamente,.......
marandod
20/12/2007, 18:09
Fantastico..........:o:osiete dei mostri!!!!!!!!ma come fate...???:D?cmq ho mandato una mail al tipo...in inglese pessimo.................:confused:.chissà se mi capirà.......:Dnon voglio essere indiscreto,ma voi qnto avete pagato...?e quel prezzo cke c'è lì su ebay con £,in che valuta è...?quant èil corrispondente in euro..?:confused:facendo un conto approssimato,circa 76euro...?senza spedizione,ovviamente,.......
si in effetti costicchia ma ti asscuro che ne vale la pena;)...................
speed.triple955
20/12/2007, 19:33
maran,ti ho mandato un pvt......
SUPER TT
20/12/2007, 20:27
ragazzi ho trovato questo che ne pensate?
http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=&filtercarmodel=&fuseaction=home.1084907
marandod
20/12/2007, 21:39
simpatico.................ma lo vedo più da fiera che da utilizzo quotidiano:)
speed.triple955
21/12/2007, 09:04
simpatico.................ma lo vedo più da fiera che da utilizzo quotidiano:)
quoto in pieno....l s 2000 secondo me è il + idoneo per la bimba.......
speed.triple955
21/12/2007, 09:06
la cosa che mi piacerebbe,invece è un telecomandino con il quale mettere in moto a distanza............
marandod
21/12/2007, 11:09
la cosa che mi piacerebbe,invece è un telecomandino con il quale mettere in moto a distanza............
:confused::confused: l'ha messo nel link il ns amico poco sopra non l'hai visto????
speed.triple955
21/12/2007, 16:14
no....sembrava uno start engine diverso...non l ho ingrandito......
a proposito: il tipo dello start s2000 non mi sta rispondendo....penso perchè non abbia capito........il mio inglese è pessimo....c'è qlcno che può aiutarmi...con l inglese ......o con il tipo...?
marandod
22/12/2007, 11:00
no....sembrava uno start engine diverso...non l ho ingrandito......
a proposito: il tipo dello start s2000 non mi sta rispondendo....penso perchè non abbia capito........il mio inglese è pessimo....c'è qlcno che può aiutarmi...con l inglese ......o con il tipo...?
è semplice:
compralo!!!
poi una volta fato l'acquisto clicca su "richiedi il totale al venditore" ecco li ci metti la specifica dell'anno e del modello della tua vettura
fai il bonifico...................et voila;)
speed.triple955
22/12/2007, 16:34
non va....praticamente si può solo fare il pagamento con paypal,in qnto il venditore richiede il pagamento anticipato immediato........
marandod
22/12/2007, 18:19
non va....praticamente si può solo fare il pagamento con paypal,in qnto il venditore richiede il pagamento anticipato immediato........
boh io l'ho preso con paypal e non ho avuto nessun problema, mi è arrivato dopo 6 giorni:)
speed.triple955
22/12/2007, 18:20
ho torvato il problema.......non c 'èabbastanza credito sul paypal...a qsto punto devo trovare una carta di credito per ricaricarmelo.....poi,al momento,ti chiederò spiegazioni su come farlo....
marandod
22/12/2007, 18:35
ho torvato il problema.......non c 'èabbastanza credito sul paypal...a qsto punto devo trovare una carta di credito per ricaricarmelo.....poi,al momento,ti chiederò spiegazioni su come farlo....
comprati una carta postepay alla Posta.............ci metti dentro 50 euro e poi la assegni a paypal come carta di default!!! ad ogni pagamento che farai con paypal ti verranno presi fondi su quella carta, per ricaricarla è semplice vai alla posta e ci metti i soldi che vuoi al momento in modo che nn rischi nulla;)
ricordati che su paypal devi mettere l'indirizzo giusto per far sì che il venditore sappia dove spedire!!!
ciao:p
speed.triple955
24/12/2007, 10:38
si,si...ce l hp già la postepay ed è già assegnata a paypal...devo solo ricaricarla.... ;-)
speed.triple955
27/12/2007, 09:11
Ho fatto l acquisto!!!!!!!!!ora devo solo ricevere il pacchetto...e poi sarò anch io nel club degli "enginestartati"............:D:D:D:D
mi spoiegate intanto come levo lo stereo e accedo ai tasti sopra(lunotto,sedili riscald....)così intanto sposto il riscaldam del lunotto...e da dove prendo la tensione per la lucetta del tasto.....mi pare anche che andreowsky avesse cambiato la lampadina originale con un led+luminoso....che led e che resistenza ci vogliono...
Ho fatto l acquisto!!!!!!!!!ora devo solo ricevere il pacchetto...e poi sarò anch io nel club degli "enginestartati"............:D:D:D:D
mi spoiegate intanto come levo lo stereo e accedo ai tasti sopra(lunotto,sedili riscald....)così intanto sposto il riscaldam del lunotto...e da dove prendo la tensione per la lucetta del tasto.....mi pare anche che andreowsky avesse cambiato la lampadina originale con un led+luminoso....che led e che resistenza ci vogliono...
La radio se hai l'originale la sfili con le apposite chiavette se le hai, altrimenti fai come me, ti ingeni a creartele, alla fine basta infilare due barrette piatte nei fori...:p
Dal foro della radio accedi ai tasti, che sono tenuti da una staffa, che una volta sganciata ti permette di sfilare i tasti, trovi tutto nella vecchia discussione...
Sia Andre che Marandod lo hanno modificato con un led piu luminoso, e qui ti devono dire loro perchè io ce l'ho da barbone non illuminato..:(
Ciao
speed.triple955
27/12/2007, 17:50
ma sgancaindo la staffa,vengono via tutti...?perchè devo solo spostare il pulsante e infilare lo start........e invece per i collegamenti per mettere in moto...?
marandod
27/12/2007, 17:56
ma sgancaindo la staffa,vengono via tutti...?perchè devo solo spostare il pulsante e infilare lo start........e invece per i collegamenti per mettere in moto...?
sta tutto scritto nel 3d che ti avevo linkato quello appunto dove Andrewosky e io avevamo montato lo start button;)
speed.triple955
27/12/2007, 18:13
ah,ok...allora me lo devo riguardare.........thnks.........
speed.triple955
05/01/2008, 17:36
eccomi...oggi è arrivato il pulsante!!è fantastico!!!!uno spettacolo...già me lo immagino in plancia...allora,ho ripescato la disc e me la sono riletta 3000volte,insieme all altra...ma non ho trovato alcune cose:
1)come si smonta la lampadina x sostituirla col led?ho paura di spaccare tutto..
2)quando estraggo lo stereo per accedere ai tasti,per spostare lo sbrinatore al posto dell altro,c'è bisogno di staccare i cavetti?o basta spingere verso l 'interno e spostarlo...?
3)l engine start,va infilato davanti,giusto?e i cavetti ke sono collegati,come li porto dietro?
4)quella specie di scatolina nera, è il relais, giusto...?voi lo avete fissato?dove?
5)per quanto riguarda il collegamento e l'illuminazione,mi potete dare qualche spunto in +...xkè non sono affatto pratico...ecmqil lavoro vero e proprio di collegamento lo farò sicuramente fare dall elettrauto....
grazie a tutti..
danide11
06/01/2008, 04:05
ragazzi io vorrei mettere il mio engine start dove le cabrio hanno il tasto per aprire la cappotta...
qualcuno sa darmi qualche dritta???
andrewosky
06/01/2008, 11:30
ragazzi io vorrei mettere il mio engine start dove le cabrio hanno il tasto per aprire la cappotta...
qualcuno sa darmi qualche dritta???
come mai lì??è scomodissimo....
adrenaline
06/01/2008, 11:33
eccomi...oggi è arrivato il pulsante!!è fantastico!!!!uno spettacolo...già me lo immagino in plancia...allora,ho ripescato la disc e me la sono riletta 3000volte,insieme all altra...ma non ho trovato alcune cose:
1)come si smonta la lampadina x sostituirla col led?ho paura di spaccare tutto..
2)quando estraggo lo stereo per accedere ai tasti,per spostare lo sbrinatore al posto dell altro,c'è bisogno di staccare i cavetti?o basta spingere verso l 'interno e spostarlo...?
3)l engine start,va infilato davanti,giusto?e i cavetti ke sono collegati,come li porto dietro?
4)quella specie di scatolina nera, è il relais, giusto...?voi lo avete fissato?dove?
5)per quanto riguarda il collegamento e l'illuminazione,mi potete dare qualche spunto in +...xkè non sono affatto pratico...ecmqil lavoro vero e proprio di collegamento lo farò sicuramente fare dall elettrauto....
grazie a tutti..
secondo me se vai da un elettrauto e meglio:D:D
danide11
07/01/2008, 02:10
perche io ho l'ESP percio li non c'è più posto, sotto il freno a mano il rettangolino portaoggetti lo utilizzo pe mettere il cellulare e l'unico posto mi sembrava quello... secondo voi si potrebbe fare?
speed.triple955
07/01/2008, 09:46
secondo me se vai da un elettrauto e meglio:D:D
ma x fare il collegamento ci andrò di sicuro....ma dato che gli altri sono riusciti tranquillamente a montarlo da loro,non vedo xkè dovrei essere io l imèpedito.........:D:D
vBulletin v3.7.0, Copyright ©: 2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.