Visualizza la versione completa : Riflessioni sugli attentati terrostici nel mondo
[=CSO.Federicus=]
03/12/2002, 15:40
Perchè avvengono gli attentati terroristici? Forse la gente non ha un ***** di altro da fare che farsi saltare in aria o finire contro un palazzo con un aereo?
Non credo.
Io penso piuttosto che se avvengono certe cose sia solamente a causa dello stile di vita che impongono i paesi occidentali e, quindi, più ricchi.
La prepotenza americana negli affari esteri è eccessiva e non c'è da meravigliarsi se accadono cose del genere. La gente prima o poi si stufa e le reazioni sono assolutamente normali e giustificate.
Ma, se al contrario, volete cedere all'imperialismo americano o al consumismo delle grandi multinazionali, fate pure.
Io, però, non vi seguirò!
Grazie,
Federico (membro del partito G.C.)
[=LuKeSkY=]
03/12/2002, 18:06
prima che ded chiuda il post: a parte che non condivido le tue idee politiche, togli quell'avatar che è ridicolo e non centra un ***** con dod!!!
e per favore piantala con i soliti discorsi banali del *****!!!
Per favore (fatelo per il mio cuoricino) niente politica... :tiprego:
[=CSO.Federicus=]
04/12/2002, 10:50
Originally posted by [=LuKeSkY=]
prima che ded chiuda il post: a parte che non condivido le tue idee politiche, togli quell'avatar che è ridicolo e non centra un ***** con dod!!!
e per favore piantala con i soliti discorsi banali del *****!!!
Non preoccuparti, io rispetto anche le persone meno fortunate di me. Quindi non ho niente contro di te.
HASTA SIEMPRE COMANDANTE CHE GUEVARA!
[=CSO.Federicus=]
04/12/2002, 10:51
Originally posted by Patcha
Beh la mia era solo una riflessione propria che non voleva assolutamente mettere in mezzo la politica..penso che lo sfruttamento mondiale vada ben oltre la politica!
[=CSO.Federicus=]
04/12/2002, 10:55
togli quell'avatar che è ridicolo e non centra un ***** con dod!!!
Ridicolo non credo proprio...
E poi qui penso che il tuo sia l'unico avatar in tema con dod (oltre al fatto che non è molto originale, essendo l'immagine d'apertura del vecchio sito cso) :culo:
Daedra Lord
04/12/2002, 12:41
Una sola cosa. A me della politica non interessa molto, e non voglio entrarne in merito.
Il tuo avatar può dar fastidio, ma non sta a me giudicare se sia da cambiare a norma di regolamento o meno.
Io giudico solo sto thread abbastanza esageratamente OT per questo forum, e quindi lo sposto.
Riguardo alle tue considerazioni: se tutto fosse così semplice, beh, credo che non farebbero la fatica di fare attentati !
E bene o male, credo che lo sfruttamento o le angherie portate da alcuni non debbano spingere ad un odio e un rancore che han radici ben più profonde e pesanti di quanto dici.
Ma, come sempre, This is My Opinion ! Nothing else lol
raspatron
04/12/2002, 12:56
Ha ragione non si parla mai di cose serie e lui ha pienamente ragionr, ricordate che un giorno dovremo NOI edcidere che ci dovrà comandare eq quindi non possiamo essere ignoranti sotto questo aspetto come la maggior parte della gente, informatevi!! grrr grrr
[=LuKeSkY=]
04/12/2002, 19:41
1)premetto che questo topic era ot.
2)federicus ha espresso una marea di banali frasi fatte senza accettare opinioni altrui
3)il mio avatar non sarà originale ma almeno non esprime un'ideologia che ha fatto 80.000.000 di morti e ne fa tuttora!!!
4)rinchiudeteloooo!!! lol
La TiTTy
13/12/2002, 11:31
Bravo........Sono perfettamente d'accordo con te !!!
Niente politica !!!
E facciamo l'amore.....Non la guerra !?
In effetti sarebbe piu bello dod se invece che spararsi gli axis e gli alliies si ingroppassero reciprocamente :huahua:
"=StEfY=,,
13/12/2002, 13:14
concordo cn voi due niente politica
I primi post che avete scritto, per me sono veramente delle cavolate.
Voi vi permettete di parlare di fatti veramente tragigi che avvengo in ogni parte del mondo, con parole che non centrano proprio. Vi rendete conto che delle persone che non centrano nulla, muoiono invanamente, per dei atti di follia omicida, tentate di pensare e di mettervi nei panni delle vittime, mentre si vedono la propria vita di passare di nanzi ai proprio occhi, oppure tentate di guardare con gli occhi di un bambino spaventato, che non riesce piú a fare un piccolo movimento per la paura, e sà che la sua vita non potrà mai avere un fine; oppure tentate di pensare come una persona che tenta di salvare le altre e si trova in fine coinvolto egli stesso nel trambusto.
Voi non avete idea di ció che si sente in quei momenti, come non nhe ho io, quindi non litigatevi per delle STRONZATE, e non ho paura di dirlo, come la politica, perchè qualunque partito, e dico qualunque, ha sempre il desiderio di divenire il padrone, e se ne fregano altamente di queste faccende, tranne se vengono a influire loro stessi.
Ció che vedete nella televisione, che Berlusconi và a stringere la mano a Busch in dicendo che avrà l'appoggio dell'Italia, oppure gli altri politici che vanno in forma di pace in giro per il mondo dichiarando la pace, bhè, non vi devono far sognare perchè sono solamente baggianate, le vere persone che vogliono aiutare o portare la pace, sono quelle che si prendono le palle in mano, e non hanno paura di muorire per un ideale.
Io ve lo dico ora, non permettetevi di prendere piú un argomento di questa delicatezza in mano, tranne se siete consapevoli di ció che dite realmente.
grrr grrr grrr grrr grrr grrr grrr grrr grrr grrr grrr grrr grrr grrr grrr grrr grrr grrr grrr grrr grrr grrr grrr grrr grrr grrr grrr grrr grrr grrr grrr grrr grrr grrr grrr grrr grrr grrr grrr
*{DTH}*MAiDeN«»One[ZzP]
13/12/2002, 14:31
Originally posted by [=CSO.Federicus=]
Perchè avvengono gli attentati terroristici? Forse la gente non ha un ***** di altro da fare che farsi saltare in aria o finire contro un palazzo con un aereo?
Non credo.
Io penso piuttosto che se avvengono certe cose sia solamente a causa dello stile di vita che impongono i paesi occidentali e, quindi, più ricchi.
La prepotenza americana negli affari esteri è eccessiva e non c'è da meravigliarsi se accadono cose del genere. La gente prima o poi si stufa e le reazioni sono assolutamente normali e giustificate.
Ma, se al contrario, volete cedere all'imperialismo americano o al consumismo delle grandi multinazionali, fate pure.
Io, però, non vi seguirò!
Grazie,
Federico (membro del partito G.C.)
ma che ***** dici, sei dalla pèarte di bin coglione laden?!?!?!?!?! grrr
[=LuKeSkY=]
13/12/2002, 14:52
Originally posted by La TiTTy
Niente politica !!!
solita frase fatta del *****!
la pace è un'utopia e il pacifismo è stato la causa dello spadroneggiare di hitler agli inizi della seconda guerra mondiale!!! yeppa
Se ero moderatore avrei chiuso questo post da un pezzo. grrr grrr grrr
Continuate ancora???????
Originally posted by La TiTTy
Niente politica !!!
solita frase fatta del *****!
la pace è un'utopia e il pacifismo è stato la causa dello spadroneggiare di hitler agli inizi della seconda guerra mondiale!!! yeppa
Take it easy! yeppa
A prescindere dal fatto che tutto se viene posto come opinione personale non è da moderare, se non in casi estremi.
La posizione di Federicus e degli altri sono relative al loro modo di vedere le cose e quindi... una ad una... possibili.
In ogni caso io penso che questo discorso sia fattibile soprattutto se si prescinde dalla politica, perchè altrimenti si direbbero solamente una marea di scemate: i partiti di destra hanno le loro colpe (es. prepotenza americana che spesso è scintilla di atti terroristici, quelli di sinistra pure con i poverissimi paesi asiatici attorno alla transiberiana .. ad esempio) .. e credo che ce ne sia uno socialemnte migiore dell'altro perchè il primo ( destra ) da più importanza all'economia rispetto alla società.. ma cosi' facendo ci sono più soldi per entrambe le realtà... l'altro (sinistra) è più attento verso il sociale, meno verso il conumismo e quindi ci sono meno soldi e la gente, seppur unita, ha problemi di natura differente.
Credo che il terrorismo si na forma d'ignoranza ed egoismo, sbagliato a priori... ma non dobbiamo dimenticare che non lo possiamo nemmeno comprendere appieno dato che nasce nella cultura araba e similari.. quindi profondamente differenti dalla nostra.
Ai poster l'ardua sentenza :)
*{DTH}*MAiDeN«»One[ZzP]
13/12/2002, 17:28
:shock3d:
[=LuKeSkY=]
13/12/2002, 19:56
premetto: io ho delle idee abbastanza di destra ma ciononostante non approvo quello che è stato il nazi-fascismo, anzi lo disprezzo fortemente.
quello che contesto a fede e a tutti quelli che si dicono comunisti è proprio il fatto di non pensare veramente a cos'è stato il comunismo:un'utopia sfociata in tragedia.
mi fanno incazzare quelli che nella giornata della memoria danno addosso ai "fascisti bastardi" e poi si proclamano comunisti e vanno in giro inneggiando a cheguevara e a bin laden!!! grrr
io non contesto a nessuno il fatto di essere di sinistra, io contesto il fatto di seguire un'ideologia che ha fatto (e fa) molti + morti del tanto contestato (anche da me) nazismo.
ricordatevi che il maestro di hitler è stato stalin e hitler è solo un copione!!!
con questo ogniuno è libero di pensare quello che vuole ma a me tutto ciò fa pensare! yeppa
io risolverei il tutto dicendo solamente che ogni tipo di estremismo... è sbagliato.
[=LuKeSkY=]
14/12/2002, 18:17
Originally posted by D4rkSt4r
io risolverei il tutto dicendo solamente che ogni tipo di estremismo... è sbagliato.
giusto, ma il punto è che il comunismo di ora è lo stesso di stalin e c'è gente che inneggia a cheguevara!! :ops: tutto ciò mi sconvolge!!!
Beh poi qui entr in campo ciò che può essere l'ignoranza delle persone.. nel senso di ignorare, ovviamente.
Se la gente sapesse bene Che Guevara chi è stato e cosa ha fatto davvero credo che ben poca gente lo seguirebbe.
Ho studiato vari pensieri di filosofi di epoche differenti sia per dovere di studio che per piacere e tutti (anche antecedenti al comunismo ) dicono che il modo migliore di portare avanti una società è molto simile alla visione Marxiana della società, concetto di plus valore ecc ecc... pero' sono anche tutti concordi nel fatto che il comunismo ( o quello che noi ora chiamiamo comunismo ed ai loro tempi non esisteva ancora ) è assolutamente inapplicabile con l'essere umano dato che è un essere egiosta e quindi comunista solo per necessità (ovvero quando non ci sono le potenzialità economiche) mentre.. tendenzialmente l'uomo è fisiologicamente improntato verso un'idea più di "destra" come natura... proprietà privata e cosi' continuando.. ecc ecc... ora non ' che debbo menzionare cose che non c'entrano con questo dicorso, ma è cosi' che penso stiano le cose.. molto sinceramente, poi - ovviamente - ognuno fa i propri interessi.
[=LuKeSkY=]
14/12/2002, 21:59
Beh poi qui entr in campo ciò che può essere l'ignoranza delle persone.. nel senso di ignorare, ovviamente.
Se la gente sapesse bene Che Guevara chi è stato e cosa ha fatto davvero credo che ben poca gente lo seguirebbe.
Ho studiato vari pensieri di filosofi di epoche differenti sia per dovere di studio che per piacere e tutti (anche antecedenti al comunismo ) dicono che il modo migliore di portare avanti una società è molto simile alla visione Marxiana della società, concetto di plus valore ecc ecc... pero' sono anche tutti concordi nel fatto che il comunismo ( o quello che noi ora chiamiamo comunismo ed ai loro tempi non esisteva ancora ) è assolutamente inapplicabile con l'essere umano dato che è un essere egiosta e quindi comunista solo per necessità (ovvero quando non ci sono le potenzialità economiche) mentre.. tendenzialmente l'uomo è fisiologicamente improntato verso un'idea più di "destra" come natura... proprietà privata e cosi' continuando.. ecc ecc... ora non ' che debbo menzionare cose che non c'entrano con questo dicorso, ma è cosi' che penso stiano le cose.. molto sinceramente, poi - ovviamente - ognuno fa i propri interessi.
tutto giusto, ma dimentichi che il comunismo è stato provato con conseguenze tragihe più volte.
inoltre è un'ideologia utopica e a mio avviso assurda in quanto limita la libertà della persona fino al terrore e a non permettergli di professare una fede religiosa! :ops:
[=CSO.Federicus=]
15/12/2002, 01:01
Io sono un grande stimatore di Ernesto Che Guevara. Sono consapevole che ha lottato, con le armi e con la violenza, ma sono anche consapevole che erano anni decisamente diversi: sicuramente in questo periodo seguo molto di più i pensieri di Agnoletto e Casarini, anche se i loro ideali vanno completamente contro quelli del Che...anche Fini e Bossi hanno ideali di destra (estrema o meno...) ma sarebbe sbagliato paragonarli a quelli di Mussolini, proprio perchè vivono in due epoche completamente diverse...
*{DTH}*MAiDeN«»One[ZzP]
15/12/2002, 01:49
aprite gli occhi, quel che guevara non è altro che un bin laden senza barba !!!!!!! è un terrorista !!!!1 e c'è gente che me lo sostiene anche !!!!!!!!!!
MA DOVE ANDREMO A FINIREEEEEEEEEEEEEE :(
[=CSO.Federicus=]
15/12/2002, 13:15
Motiva anche le tue opinioni la prossima volta invece di sparare frasi così alla *****...grazie!
:boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni:
*{DTH}*MAiDeN«»One[ZzP]
15/12/2002, 18:22
Motiva anche le tue opinioni la prossima volta invece di sparare frasi così alla *****...grazie!
prego
e cmq se tu lo sostieni sai anche quello che ha fatto, quindi sai a cosa mi riferisco.... terrorista che non è altro, ecco cos'è grrr
Avete ragione tutti e due, Che Guevara, era Argentino, e non cubano ( scommetto che questo non lo sapeva nessuno ) egli ha fatto cose orrende si, ma quella lotta che sosteneva, si da certi punti di vista era sbagliata, mentre da altri no. Ogni guerra porta le sue morti di innocenti, anche coloro che predicano la pace, nelle guerre possono uccidere innocenti, Ceghe voleva portare la libertà nella colombia, la voleva far separare dall'america, peró voi non riuscite a capire, come già lo aveva fatto il comunismo Cubano, che l'america tenta di impadronirsi del mondo, mostrando ogni giorno che è potente, fà un lavoro di psicologia, che non tutti i stati riescono a comprendere, quindi non mi meraviglio se non molto tardi ci troveremo tutti gli stati con un nome unisono, comandati dall'america, quindi preparatevi.
*{DTH}*MAiDeN«»One[ZzP]
16/12/2002, 14:24
ditemi almeno 5 cose che fa l'america, per le quali sia giustificato l'11 settembre, avanti........
Che giustifichi... non esistono.
Non c'è nulla che giustifichi quello che è successo, il problema ( già lo scrissi sopra ) è culturale... la cultura araba.. la popolazione araba.
Basta un Bin Laden e di kamikaze ne trova a milioni.. è qui il problema.
Daedra Lord
16/12/2002, 18:50
Mmm qui sta degenerando un po' la cosa ... spero di non aver fatto danni a spostare qui la discussione :ops: lol
*{DTH}*MAiDeN«»One[ZzP]
16/12/2002, 18:56
Che giustifichi... non esistono.
Non c'è nulla che giustifichi quello che è successo, il problema ( già lo scrissi sopra ) è culturale... la cultura araba.. la popolazione araba.
Basta un Bin Laden e di kamikaze ne trova a milioni.. è qui il problema.
come fate a rispettare una "cultura" come quella araba e dei talebani??? è un'oppressione, altro che cultura
[=CSO.Federicus=]
17/12/2002, 14:58
Originally posted by Vampir
era Argentino, e non cubano ( scommetto che questo non lo sapeva nessuno )
Nato a Rosario il 14 maggio 1928, da Celia da la Serna y Llosa ed Ernesto Guevara Lynch... yeppa :huahua:
[=CSO.Federicus=]
17/12/2002, 15:01
Originally posted by *{DTH}*MAiDeN«»One[ZzP]
come fate a rispettare una "cultura" come quella araba e dei talebani??? è un'oppressione, altro che cultura
Dipende dai punti di vista...tutte le questioni politiche dipendono dai punti di vista...e una persona ragionevole analizza ogni avvenimento da ogni punto di vista...
[=LuKeSkY=]
17/12/2002, 15:18
Dipende dai punti di vista...tutte le questioni politiche dipendono dai punti di vista...e una persona ragionevole analizza ogni avvenimento da ogni punto di vista...
non è un punto di vista: la civiltà è civiltà sotto tutti i punti di vista e mi sembra proprio che la cultura areaba sia un po' indietro!
al massimo puoi dire che le situazioni fanno analizzate tenendo conto di tutti i fattori (storici, culturali ecc...) yeppa
*{DTH}*MAiDeN«»One[ZzP]
17/12/2002, 15:38
ti faccio una domanda sola, rispondi si o no: sei dalla parte di osama????
[=CSO.Federicus=]
18/12/2002, 15:52
Rispondere si o no è assai difficile...ti dirò così: sono dalla sua parte perchè finalmente si è mosso contro lo strapotere americano, però sono contro di lui perchè ha ucciso delle persone innocenti che lavoravano...penso che se avesse attaccato direttamente i capi di stato l'avrei appoggiato pienamente...
*{DTH}*MAiDeN«»One[ZzP]
18/12/2002, 17:27
Rispondere si o no è assai difficile...ti dirò così: sono dalla sua parte perchè finalmente si è mosso contro lo strapotere americano, però sono contro di lui perchè ha ucciso delle persone innocenti che lavoravano...penso che se avesse attaccato direttamente i capi di stato l'avrei appoggiato pienamente...
be allora stop, che parlo a fare....
strapotere americano????? MA DOVE??
a me non sembra che in italia ci sia così tanta influenza americana.... fanno bene a mettere il naso dove non dovrebbero se ciò è necessario, come superpotenza ne hanno il diritto...
[=LuKeSkY=]
18/12/2002, 18:23
a me non sembra che in italia ci sia così tanta influenza americana.... fanno bene a mettere il naso dove non dovrebbero se ciò è necessario, come superpotenza ne hanno il diritto...
o meglio ne hanno il dovere! yeppa
anche se ammetto che agiscono spesso x interesse ma noi cosa saremmo senza l'america??? mmm
e poi federì di ingiustizie ne hanno fatte di più e di ben peggiori i tuoi amatissimi comunisti!!! :alien:
secondo me l'influenza americana .. è davvero cosistente.. dal modo di parlare.. al modo di gesire l'economia che negli ultimi 20 anni è stata controllata da loro. Per me l'influenza c'è.. e parecchia.
*{DTH}*MAiDeN«»One[ZzP]
18/12/2002, 20:39
anche se ammetto che agiscono spesso x interesse ma noi cosa saremmo senza l'america??? mmm
e poi federì di ingiustizie ne hanno fatte di più e di ben peggiori i tuoi amatissimi comunisti!!! :alien:
grande ! yeppa
Daedra Lord
19/12/2002, 08:37
L'influenza americana è forte, e la cosa è visibile ogni giorno, e ormai molte cose sono entrate nella nostra cultura, ma d'altronde, fa tutto parte di una sorta di scambio ...
Non credo, d'altra parte, che siamo soggiogati al potere americano. Come superpotenza, ha un certo peso, ma comunque l'Europa rimane in qualche modo autonoma.
Riguardo a Bin Laden e ai suoi amichetti ...
Il problema nasce dalla cultura che hanno in quei paesi.
Qui non esiste comunismo, o altre minchiate, qui esiste una cultura, basata su principi di guerre sante, Islam contro occidente, e la cosa, portata ovviamente all'eccesso da un Fanatico, non ci mette molto a degenerare.
Per noi le sue sono atrocità, e ci mancherebbe altro, ma per i suoi fedeli, non è altro che Guerra Santa, qualcosa che è ispirata da quello che loro riconoscono come Dio.
Purtroppo, alla fin fine, tutto si conduce a questo. Ed è per quello che sarà quasi impossibile eliminare il problema. Anche perché quando morirà Bin Laden, ci sarà sempre un'altro al suo posto ...
Ok, queste son considerazioni di prima mattina ... spero che non siano troppo insensate ...
grande ! yeppa
Pur troppo le malvagità ci sono state, ci sono e ci saranno sempre.
I comunisti non hanno fatto piú ingiustizie di tutti, ve lo assicuro, peró anche loro le hanno commesse e da ammettere; i fascisti prima di unirsi ai nazisti, prendevano le persone in mezzo alla strada e le torturavano, li facevano bere una sostanza bruttissima che non ricordo il nome, poi sono stati complici dei nazzisti, la peggiore razza che ci sia mai stata; quei maledetti facevano esperimenti sui bambini, sugli ovuli che non erano ancora perfettamente sviluppati; i dottori quando uccidevano le persone, speccialmente uno, usavano la pelle, e le loro ossa per farsi i mobili; sperimentavano la durata di una persona, facendola restare senza mangiare e bere per giorni, e poi, secondo me una delle cose piú brutte, mandavano gli anziani e i bambini, con la scusa di fargli fare la doccia, in delle camere a gas.
Quanti anni è durato questo orrore, quindi non dite che i comunisti hanno fatto cose peggiori di queste, al massimo paragonabili, e vanno a bracetto; anche prima che esistessero questi partiti, esisteva la violenza, la tortura, e lo spadronegiamento sulla vita altrui, in tutto il mondo e avvenuto, e ora torno a quando fu scoperta la vostra America; in quel periodo vi era il commercio degli schiavi, ed un'altro popolo che ha sofferto molto, è stato quello delle persone di colore; venivano vendute dai loro capi tribú per armi; le donne venivano violentate, gli uomini bastonati quasi a morte, ecc., poi, tornando nelle americhe, i cosí detti Indiani, Incas, Maia, Pelle Rossa, sono stati eliminati dalla faccia della terra, sono stati mandati via dalla loro casa.
Quindi ragazzi non andate a far prediche a nessuno, perchè tutti hanno fatto malvagità, in tutti i periodi di tempo, sicuramente anche voi, quando uccidete una formica, fate gli esperimenti con le lucertole, prendete le mosche e li togliete le ali per farle correre; questi sono tutti atti di malvagità, e non dite che non è la stessa cosa, perchè tutti gli esseri sono uguali. Ache io ho commesso malvagità, tutti lo hanno fatto.
Bin Laden è solo uno degli ultimi arrivati, ma almeno le persone le ha uccise sul colpo, togliendo quelle delle torri.
:( :( :( :( :(
[=LuKeSkY=]
19/12/2002, 16:08
Originally posted by Vampir
grande ! yeppa
Pur troppo le malvagità ci sono state, ci sono e ci saranno sempre.
I comunisti non hanno fatto piú ingiustizie di tutti, ve lo assicuro, peró anche loro le hanno commesse e da ammettere; i fascisti prima di unirsi ai nazisti, prendevano le persone in mezzo alla strada e le torturavano, li facevano bere una sostanza bruttissima che non ricordo il nome, poi sono stati complici dei nazzisti, la peggiore razza chhe ci sia mai stata; quei maledetti facevano esperimenti sui bambini, sugli ovuli che non erano ancora perfettamente sviluppati; i dottori quando uccidevano le persone, speccialmente uno, usavano la pelle, e le loro ossa per farsi i mobili; sperimentavano la durata di una persona, facendola restare senza mangiare e bere per giorni, e poi, secondo me una delle cose piú brutte, mandavano gli anziani e i bambini, con la scusa di fargli fare la doccia, in delle camere a gas.
Quanti anni è durato questo orrore, quindi non dite che i comunisti hanno fatto cose peggiori di queste; anche prima che esistessero questi partiti, esisteva la violenza, la tortura, e lo spadronegiamento sulla vita altrui, in tutto il mondo e avvenuto, e ora torno a quando fu scoperta la vostra America; in quel periodo vi era il commercio degli schiavi, ed un'altro popolo che ha sofferto molto, è stato quello delle persone di colore; venivano vendute dai loro capi tribú per armi; le donne venivano violentate, gli uomini bastonati quasi a morte, ecc., poi, tornando nelle americhe, i cosí detti Indiani, Incas, Maia, Pelle Rossa, sono stati eliminati dalla faccia della terra, sono stati mandati via dalla loro casa.
Quindi ragazzi non andate a far prediche a nessuno, perchè tutti hanno fatto malvagità, in tutti i periodi di tempo, sicuramente anche voi, quando uccidete una formica, fate gli esperimenti con le lucertole, prendete le mosche e li togliete le ali per farle correre; questi sono tutti atti di malvagità, e non dite che non è la stessa cosa, perchè tutti gli esseri sono uguali. Ache io ho commesso malvagità, tutti lo hanno fatto.
Bin Laden è solo uno degli ultimi arrivati, ma almeno le persone le ha uccise sul colpo, togliendo quelle delle torri.
:( :( :( :( :(
sei un povero illuso!!!
xchè non ti leggi un bel libro chiamato il libro nero del comunismo che parla di tutto ciò che è stato fatto dai comunisti ben prima di hitlet documentandolo???
io non sono nazista e condanno ciò che è stato il nazi-fascismo, ma caro mio se pensi che il comunismo sia stato meglio sei solo un povero illuso!!! yeppa
Ma porca miseria impestata, lo capisci l'italiano si o no?????????????? Quando cavolo ho mai detto che il comunismo è stato migliore del nazismo??????????????
Al massimo o detto che il nazismo è stata la cosa peggiore, ma mai che il comunismo è stato migliore.
Senti na cosa rileggiti tutto, e se non capisci prendi il vocabolario.
E non dirmi che sono illuso, perchè non mi serve illudermi sopra l'orrore che avviene e che è avvenuto.
grrr grrr grrr grrr grrr grrr grrr
*{DTH}*MAiDeN«»One[ZzP]
19/12/2002, 17:09
vampi ascolta :)
quando c'era il fascismo non c'era la gente che torturava le persone in strada facendo bere l'olio di ricino (ecco la sostanza disgustosa), ma funzionava così: GIUSTAMENTE si facevano dei controlli. esempio: si entrava in un bar x controllare chi potesse stare al bar e chi no. uno mopstrava i documenti e x esempio c'era scritto che faceva turni notturni, tutto a posto non succedeva niente. se uno però era al bar al posto di andare a lavorare, quella era la punizione che gli spettava.
insomma, era contro lo scazzeggiamento, non è che mentre camminavi di torturavano :)
beh... a me sembra una cosa terribile. In questo modo non c'è libertà personale. Io devo essere liberissimo di non andare al lavoro, di non andare a scuola.. di fare tutto ciò che non nuoce alla libertà altrui.
in ogni caso... ragazzi... calma.
[=CSO.Federicus=]
19/12/2002, 23:04
Io devo essere liberissimo di non andare al lavoro, di non andare a scuola.. di fare tutto ciò che non nuoce alla libertà altrui.
MI INCHINO A TE, O DIVINO!
:tiprego: :tiprego: :tiprego: :tiprego: :tiprego:
angelo angelo angelo angelo angelo angelo :evil:
Qualcuno vuole ricordare la storia del Nazismo???? Allora andasse in questa parte del sito:
http://www.forumsitalia.it/forum/thread.php?threadid=1147&boardid=177&styleid=16
*{DTH}*MAiDeN«»One[ZzP]
20/12/2002, 14:20
beh... a me sembra una cosa terribile. In questo modo non c'è libertà personale. Io devo essere liberissimo di non andare al lavoro, di non andare a scuola.. di fare tutto ciò che non nuoce alla libertà altrui.
in ogni caso... ragazzi... calma.
uhm credo di avere idee sia di destra che di sinistra...
cmq la società si basa sul lavoro del popolo, quindi ho hai un motivo valido per non fare niente o sei OBBLIGATO a lavorare.
io la penso così
[=CSO.Federicus=]
20/12/2002, 19:38
uhm credo di avere idee sia di destra che di sinistra...
Si chiama centro questo...
vBulletin v3.7.0, Copyright ©: 2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.