Visualizza la versione completa : adattatore can bus per kenwood dnx 7200
aleverce
03/11/2007, 09:34
ciao dopo aver visto le foto sul forum >(extreme81) con molta fatica ho rivenduto il blocco cinese 2din che avevo preso ho comperato e montato il giocattolino nuovo ... è propio uno spettacolo!!!!!!!!
adesso però vorrei far funzionare i comandi al volante..
ho provato a cercare su ebay ma non ho trovato un adattatore can bus sicuramente funzionante..
qualcuno sa se esiste e dove trovarlo?
grazie e saluti ale
marandod
03/11/2007, 09:55
hai provato alla kenwood stessa???
grande stereo!!!per la mascherina come hai fatto? Dai metti qualche foto,cosi rosico un pò!!!:)
aleverce
04/11/2007, 20:08
al momento ho rimontato l'originale (chorus) perchè la mascherina tagliata per l'altro doppio din non andava bene per il kenwood (questione di millimetri ma...) adesso sono in trepidante attesa di una nuova mascherina da tagliare.. e appunto prima di fare il ripassaggio .. volevo recuperare i pezzi per rifare il lavoro una sola volta ..
appena fatto posto le foto .. se volete posso mandare anche le foto della mascherina durante la (laboriosa) modifica..
ciao ale
aleverce
04/11/2007, 20:14
dimenticavo ... alla kenwood non ho provato .. la radio l'ho presa su ebay da un inglese che mi ha detto di non averlo .. sul sito ufficiale e sui forum non c'è nulla ..
.. speravo che qualcuno l'avesse già trovato .. oramai è un mese che sto impazzendo .. ho montato il primo apparecchio made in china.. l'ho rismontato perche stava troppo male .. funzionava ma era bruttissimo .. ho montato la kenwood .. bellissima uno spettacolo .. ma il taglio dell'altro era lievemente più grosso .. risultato estetico drammatico.. ora ho rimontato la radio originale e attendo la nuova consolle .. a proposito .. nessuno ha ancora trovato una doppio din già pronta?
ok posta le foto intanto attendiamo. quanto ti è venuto lo stereo su ebay?
aleverce
05/11/2007, 13:33
appena rimonto tutto posto le foto .. però st'audi mi sta stressando .. quasi 2 settimane per la mascherina singolo din ....
1000 euro circa spedizione, modulo bluetooth e cavo ipod compresi ..
questo è il link del negoziante inglese .. gentile e veloce ..
http://stores.ebay.it/Budget-Car-Audio
scientist85
25/02/2008, 18:38
foto foto, come sta?
aleverce
25/02/2008, 19:12
foto foto, come sta?
sta bene .. non capisco perche non si vede la firma dove ci sono appunto le foto della mascherina montata..
aleverce
25/02/2008, 19:13
sta bene .. non capisco perche non si vede la firma dove ci sono appunto le foto della mascherina montata..
ok adesso si vede;)
scientist85
25/02/2008, 19:53
potresti mettere qualche foto da diverse angolazioni...grazie1000
scusate ma gli unici che fanno le mascherine per il doppio din sono clarion e pioneer vero???quelle non vanno bene sul kenwood???
marandod
26/02/2008, 10:13
scusate ma gli unici che fanno le mascherine per il doppio din sono clarion e pioneer vero???quelle non vanno bene sul kenwood???
ammesso che siano già in commercio, credo che vadano bene per tutte le marche;)
aleverce
26/02/2008, 10:27
esatto vanno bene per tutte le marche .. doppio din è uno standard .. tutti gli apparecchi con i loro adattatori hanno le stesse misure
le foto le rifaccio appena posso e te le mando
scientist85
26/02/2008, 11:20
esatto vanno bene per tutte le marche .. doppio din è uno standard .. tutti gli apparecchi con i loro adattatori hanno le stesse misure
le foto le rifaccio appena posso e te le mando
grazie 1000...aspetto
ottima notizia,sta kenwood si trova nuova con bt e ipod a meno di 900€ + sped da uk...ottimo.
Non si trovano ste mascherine ancora???
grazie
aleverce
26/02/2008, 11:53
ottima notizia,sta kenwood si trova nuova con bt e ipod a meno di 900€ + sped da uk...ottimo.
Non si trovano ste mascherine ancora???
grazie
l'amico istallatore ne ha in ordine 2 o 3 (due già vendute) dai primi di gennaio ma nulla :(
l'amico istallatore ne ha in ordine 2 o 3 (due già vendute) dai primi di gennaio ma nulla :(
sai quanto costano???grazie
vBulletin v3.7.0, Copyright ©: 2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.