Visualizza la versione completa : Quesito: Dentro o Fuori?
Tarsilla
29/10/2007, 21:25
Come lo tenete?
Dentro e fuori? :D
Solt dentro? :D
Solt fuori? :D
A mio parere l'ALETTONE in questione deve uscire soltanto superando i 120km, come dire, naturalmente..!!!
X fortuna la maggior parte di MK2 che vedo in giro lo disinseriscono..
..AGGHIACCIANTI i pochi casi in cui l'ho visto fisso perenne..!!
...E Voi che ne pensate? saltooo
tibbiduccidu
29/10/2007, 21:40
il mio è fisso perenne!il sedere della tt nn mi fa impazzire vista di profilo!!sarà brutto per molti per altrettanti piace fuori!
poi farlo rientrare e ritirarlo fuori con le auto dietro è la cosa più bella!
il mio alettone.....è sempre dentro!!!
aspetto che esca da solo a 120km....trovo un pò " agghiacciante" andare in giro con l'alettone inserito :))), magari con il finiestrino giù....musica alta, Unz unz unz, sigaretta ,gomito che esce......:)))
le cose facili...stancano
Ivete
Lasciamo che la natura faccia il suo corso "fuori a 120 - dentro a 80"
MOMAtteo79
30/10/2007, 12:20
ma solo a me esce 125 e rientra a 85? sarà xè è la cabrio? o sballa il tachimetro digitale? quello nello schermo al centro per intenderci :)
cmq io lo tengo sempre giù a parte qualche volta quando faccio lo scemo in coda tirandolo su e facendolo rientrare
:))) l'importante che esca.....poi...
Tarsilla
30/10/2007, 21:47
LASCIATELO TUTTI DENTRO.. CHE E' MEGLIO!!! angelo
claudio B (DISATTIVATO)
30/10/2007, 23:01
ma solo a me esce 125 e rientra a 85? sarà xè è la cabrio? o sballa il tachimetro digitale? quello nello schermo al centro per intenderci :)
cmq io lo tengo sempre giù a parte qualche volta quando faccio lo scemo in coda tirandolo su e facendolo rientrare
Anche a me capita! credo sia sbagliato il digitale! a 125 esce anche a me!
Io dipende...vero che l'effetto si sente sopra i 200km/h ma qualcosa fa... e dipende da come e quanto si sta viaggiando!! Però si, è troppo bello farlo rientrare con la gente dietro che guarda e indica!!
claudio B (DISATTIVATO)
30/10/2007, 23:02
dentro è meglio si...:)
tibbiduccidu
30/10/2007, 23:50
vai sono l'unico!!
il "tutti" che frega!!!
Lasciamo che la natura faccia il suo corso "fuori a 120 - dentro a 80"
io faccio uguale
io ce lho fisso non ho problemi. lo spoiler aperto le da sportivita senza vedi che le manca qualcosa. poi si va a gusti. a voi non non piace il mio spoilerino a me piace
...a me piace chiuso!!!! :p:p:p:p:p
Damyano84
06/11/2007, 22:47
Dentro e fuori? :D...
E Voi che ne pensate? saltooo
Dentro e Fuori ===>>BSP
hahhahhahahahahh hahhahhahahahahhche suonato che sono....:D
Cmq anche se sarà tunz tunz e io pur se ho perso molta della mia truzzagine, FUORI tira l'anima sportiva della New TT...;)
vBulletin v3.7.0, Copyright ©: 2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.