Visualizza la versione completa : TT 3.2 da 520Cv...
claudio B (DISATTIVATO)
27/09/2007, 19:52
adesso vi parlo di "Nothelle" !!
Leggendo mi sono imbattuto su di un preparatore ( "stranamente" tedesco!! ) che ha messo mano alla Nuova TT 3.2...
L'articolo inizia così... "Meglio un turbo, anzi due....", già dice tutto!! montato anche con S-tronic! ovviamente con modifiche alla trasmissione! non parla dello 0-100 ma di una velocità massima di 310 km/h!!
quanto costeranno queste "piccolissime" modifiche?!!.. visto che un "banale" compressore che la porta a 310Cv viene a costare 9500€?!!...
C'è da chiedersi quanti km fa l'auto con quella preparazione :D
claudio B (DISATTIVATO)
27/09/2007, 22:09
C'è da chiedersi quanti km fa l'auto con quella preparazione :D
si! secondo me non dura 2 anni!! :D
Mi sa che non parlano dello 0 a 100 perchè i 100 non sono mai riusciti a vederli E' ESPLOSO PRIMA:D
Secondo me se chiedete a +Powermotive, magari vi sa aiutare....
hiihhiihih hihihihih hiihhihihi
Bhe il motore è grosso... è poco spinto... secondo me dura... forse non parecchio ma dura... poi tutto dipende da come la si usa... se un motore viene tirato a caldo e non surriscaldato non dovrebbe avere problemi....
A naso il costo direi che sarà sui 20.000... a sto punto chi lo fa, a mio, avviso è un po' xxxxx, si comprava un Turbone usato e faceva il doppio della scena con gli stessi cavalli... :D
alcoholic
28/09/2007, 09:52
A naso il costo direi che sarà sui 20.000... a sto punto chi lo fa, a mio, avviso è un po' xxxxx, si comprava un Turbone usato e faceva il doppio della scena con gli stessi cavalli... :D
quoto alla stragrande!!!:cool:
skylondon
28/09/2007, 10:52
Secondo me alla fine sto tipo di preparazioni sono puro esercizio per fare pubblicità...e null'altro!
andrewosky
28/09/2007, 11:27
ancora...raga la EIP è da quando è uscita la prima versione della R32 che mette mano a quel motore..stage 1 =1 turbo circa 9000 euro tutto compreso, stage 2 circa 14mila euro=2 turbine=620 cv..
Quest'anno al Worth c'era una R32 stage 2, visto che la ditta eip americana adesso vende anche direttamente in germania.cioè possiam comprare dalla Germania senza sdoganare 9000 euro di roba...mica male..
Basta guardare su internet e scrivere EIP...
andrewosky
28/09/2007, 11:31
http://www.youtube.com/watch?v=zuWVtqrPa3A
Ma Dico Io Con I Bravi Preparatori Che Abbiamo In Italia Dobbiamo Andare In Germania A Buttare Via I Soldi ...perche' In Genere Anzi Sempre Si Spende Il Doppio...
9500 X Un Compressore Sul 3200 E' Un Furto
162,5 CV/litro ... l'affidabilità è in proporzione .... 0,000000000000000000001 :D
andrewosky
28/09/2007, 14:15
si ma in Italia non avranno mai kit così ben studiati
Se voi guardate sul vwvortex,quando avevo la golf rimanevo sbigottito
I post appena aperti erano questi..
Ciao , sono tOM, 21 anni e ho una mk3 vr6 2.9 syncro ho appena ordinato il kit della eip da 330cv..che dite riesco a montarlo in garage?
Risposta
Si si io ho una mk3 2.8 e ho la stage biturbo da 480 cv..
Foto del kit arrivato a casa
foto del garage pieno di birre, skate, pezzi di corrado e turbine grandi due volte le nostre kt4-024
Cioè in America son sballati..Non esistono nemmeno i v8 aspirati..mettono il turbo sui tagliaerba.guardate sul vwvortex la sezione delle R32...guardate quante ce ne sono aspirate..mmmm..o turbo o biturbo..
Quindì la eip quel motore lo conosce e bene..di kit ne vende e tanti..Costa e tanto ma se lo producono e continuano ad aggiornare non pensate che un motivo ci sia...si la richiesta!!
Se ora ha aperto pure in Germania e al Worth quest'anno c'erano già una golf mk5 turbo e una R32 mk4 biturbo...fate voi..
In Italia da chi andate, da chi compra il kit già fatto, e ve lo monta..come la storia del compressore..9000 euro mi vien da ridere..
si ma in Italia non avranno mai kit così ben studiati
Se voi guardate sul vwvortex,quando avevo la golf rimanevo sbigottito
I post appena aperti erano questi..
Ciao , sono tOM, 21 anni e ho una mk3 vr6 2.9 syncro ho appena ordinato il kit della eip da 330cv..che dite riesco a montarlo in garage?
Risposta
Si si io ho una mk3 2.8 e ho la stage biturbo da 480 cv..
Foto del kit arrivato a casa
foto del garage pieno di birre, skate, pezzi di corrado e turbine grandi due volte le nostre kt4-024
Cioè in America son sballati..Non esistono nemmeno i v8 aspirati..mettono il turbo sui tagliaerba.guardate sul vwvortex la sezione delle R32...guardate quante ce ne sono aspirate..mmmm..o turbo o biturbo..
Quindì la eip quel motore lo conosce e bene..di kit ne vende e tanti..Costa e tanto ma se lo producono e continuano ad aggiornare non pensate che un motivo ci sia...si la richiesta!!
Se ora ha aperto pure in Germania e al Worth quest'anno c'erano già una golf mk5 turbo e una R32 mk4 biturbo...fate voi..
In Italia da chi andate, da chi compra il kit già fatto, e ve lo monta..come la storia del compressore..9000 euro mi vien da ridere..
Si ok ma l elettronica come la metti a posto,si ti venderanno centraline precaricate...ma tu ti fideresti...e se poi la macchina va a strappi o esplode.X i kit ok concordo ma io me li farei montare solo da un preparatore con le palle
marandod
28/09/2007, 19:47
quoto!!!
alla base di ogni preparazione i vari componenti sono importanti ma lo è ancor di più il professionista in grado di elaborare la gestione elettronica del mezzo in funzione delle vari upgrade effettuati;)
per comprare i pezzi buoni bastano i soldi ma non tutti sanno assemblarli e "accordarli" a dovere!!!
andrewosky
28/09/2007, 20:46
Si ok ma l elettronica come la metti a posto,si ti venderanno centraline precaricate...ma tu ti fideresti...e se poi la macchina va a strappi o esplode.X i kit ok concordo ma io me li farei montare solo da un preparatore con le palle
fanno l'elettronica da paura..
Un ragazzo sul golf club ha comprato il kit oettinger da 280 cv sulla gti!!
Bhe gliel'ha montata PACAR preparazioni..Anche loro son rimasti per il lavoro fatto, mai visto una centralina così ben fatta..Lui può scegliere direttamente se tenere 200,250,282 cv sulla gti..dall'interno dell'auto..rullata ed è perfetta..Ora la porta a 310 con collettori e down pipe da 3 pollici..
Certo se succede qualcosa son cavoli...ma è una preparazione estrema...
fanno l'elettronica da paura..
Un ragazzo sul golf club ha comprato il kit oettinger da 280 cv sulla gti!!
Bhe gliel'ha montata PACAR preparazioni..Anche loro son rimasti per il lavoro fatto, mai visto una centralina così ben fatta..Lui può scegliere direttamente se tenere 200,250,282 cv sulla gti..dall'interno dell'auto..rullata ed è perfetta..Ora la porta a 310 con collettori e down pipe da 3 pollici..
Certo se succede qualcosa son cavoli...ma è una preparazione estrema...
bho sara'....
mah...io sono dell'idea che bata lavorarci su x arrivare sui 300cv senza stravolgere il motore
mah...io sono dell'idea che bata lavorarci su x arrivare sui 300cv senza stravolgere il motore
300CV/3,2 litri aspirato è un bel motore! devi metterlo in mani sperte divedendo le camme e riprogrammando, comuqnue non avrai sicuramente più la fluidità che hai ora
vBulletin v3.7.0, Copyright ©: 2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.