PDA

Visualizza la versione completa : Lezioni Di Drift A Shumy?!

lucaturbo
25/04/2007, 20:31
Ragazzi mi sa proprio che qualcuno di noi dovrà sacrificarsi...e andargli a fare un corsetto di mezza giornata.....

Quell'uomo non può continuare a mettere a repentaglio la propria vita così....rischia di farsi male...e di rompere qualche bella macchinina....

eppure gliel'ho detto: SE SEI CAPACE AD ANDARE SOLO CON LA MACCHINA DRITTA, NON METTERTI A DRIFTARE!!!! IMPARA PIANO PIANO...

NOn vuol capire....

http://www.youtube.com/watch?v=_oFUNNHvIKM&mode=related&search=

(verso fine filmato....)

:D :D :D :D

Presidente
25/04/2007, 20:35
Che faccia che ha fatto !!! :eek: :eek: :eek:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

matz4
26/04/2007, 08:18
Si ma lui l'ha ripresa...;););););););)

Un altro sarebbe andato per campi.....

czrem
26/04/2007, 08:49
...forse non avrà imparato molto l'italiano, ma lo stile di guida italiano l'ha preso subito... braccio appoggiato al finestrino, guida con una mano sola, grandi gesticolazioni con l'altra mano mentre parla... gli mancano solo gli occhiali da sole.:D :D :D :D :D

Darko
26/04/2007, 11:00
no raga... fidatevi che è normale :) io quella macchina l'ho provata ed il telaio è un'assoluta merdaccia.. tipo rigido come una panda... si torce sempre e scula senza senso :) riprenderla è già un'impresa :)

Ghennet
26/04/2007, 11:49
Infatti... se era uno di noi ... se la metteva per cappello... lui ha un po' attorcigliato le mani... ma alla fine.. sorriso teutonico... neanche una goccetta di sudore e via morbido....