Visualizza la versione completa : .......rifatto albero del forum :)
Ecco a voi il forum Tunizzato :) con i vostri consigli... ora sotto con gli spostamenti dei discorsi miei cari moderatori... dai che con una settimana di vacanza dal lavoro ce la fate :D :D :D :D
ottimo lavoro darko!!! :)
Grande ottimo lavoro e grazie ;)
lampese
Direi che così è ottimo ho già postato nell'altra sezione una miglioria che secondo me andrebbe fatta e cioè aggiungere un pò di colore....così da individuare subito le varie aree tematiche.
Presidente
02/03/2007, 08:04
Ottimo lavoro !!!
Adesso tocca ai moderatori... ih ih ih ih... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ercubano
02/03/2007, 08:40
Ottimo lavoro,veramente!
lucaturbo
02/03/2007, 09:10
GRANDE DARKO!!!!
Grazie davvero!
Grandissimo Darko!!! Grazie a te e grazie ai moderatori che si sbatteranno per spostare tutti i thread!!! miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
........domani comincio.............con un pò di calma!!!!!!!!!!!
.............GRANDE FRA'!!!!!!!!!!!!!
eh si ottima mossa....ho già spostato il topic galleria nel nuovo forum :)
Bellissimo anche se mi ci dovrò abituare!!!!! :rolleyes: Però sembra più pratico!
...........alla grande, sarà questione di un paio di giorni che spostiamo tutto e poi basterà farci l'abitudine!!!!!!!!!!!!
Silverice
02/03/2007, 10:47
:p Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Antoz4244cv
02/03/2007, 10:56
Sei sempre il migliore...;)
Appena ho letto "ho rifatto l'albero"....ho pensato....vuoi vedere che quel pazzo scatenato...ha riprofilato l'albero motore...???:o
hihihi.....:)
Presidente
02/03/2007, 11:43
eh si ottima mossa....ho già spostato il topic galleria nel nuovo forum :)
..........alla grande, sarà questione di un paio di giorni che spostiamo tutto e poi basterà farci l'abitudine!!!!!!!!!!!!
Vi aspetta un fine settimana di fuoco !!! :D :D :D
Loziogianlu
02/03/2007, 12:04
Gran bel lavoro Darko...
Grazie a nome di tutti....
;)
Silverice
02/03/2007, 15:03
Ma erano poi mai state risolte le problematiche di avatar, me lo posso rimettere?
Vi aspetta un fine settimana di fuoco !!! :D :D :D
....dedizione al forum.....come al solito!!!!!!!;) ;) ;)
CrazYDeeJay
02/03/2007, 16:44
Mi associo anch'io a tutti i complimenti gia fatti!!!
Veramenteun ottimo lavoro Capo!!!
Bello.... me piace :) :) :)
maxdemeo
03/03/2007, 19:48
lavoro Apprezzabilissimo E Straquotato!!!
.............allora, questo fine settimana mi dedicherò ai vari spostamenti, qualcosa è stato fatto ma non è semplice visti gli innumerevoli topic aperti....piano piano......è possibile mi possa sbagliare, se trovate dei post allocati in maniera sbagliata o pensate che certi argomenti stiano meglio in altre partib del forum, da lunedì fatemelo presente via MP....grazie della collaborazione!
.....a lavoro!!!! fermone
grazie per il tuo lavoro! :)
grazie per il tuo lavoro! :)
.....è un piacere!!!!!;) ;) ;) ;)
Ottimo.
Spettacolo.
Se poi si potesse, premendo il tasto "Nuovi messaggi", vedere solo quelli relativi allo z4forum sarebbe la perfezione ;)
Ottimo.
Spettacolo.
Se poi si potesse, premendo il tasto "Nuovi messaggi", vedere solo quelli relativi allo z4forum sarebbe la perfezione ;)
......bisognerebbe chiedere a Frà, credo che sia una cosa fattibuile....vediamo!!!!!!!;)
vBulletin v3.7.0, Copyright ©: 2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.